Il build.prop è un file di sistema contenente diverse stringhe che danno informazioni e regolano diversi parametri. Comunque mi sbagliavo, a meno che non si modifichi il kernel credo non si possa intervenire. Ben vengano altre possibili soluzioni.
Visualizzazione stampabile
Caio ragazzi, mi è appena arrivato il mi5 in versione della rom cinese (7.5.7.0). Come faccio a mettere la global dev senza sbloccare il bootloader?
Potresti provare questa guida.
Ciao , ho la global dev 6.5.30, ma non riesco a modificare gli sfondi ... "Impossibile applicare l'immagine" se scelgo una delle mie foto , se seleziono le altre immagini del tema tutto ok, vi è capitato ?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Spostato nella discussione SOS.
Se hai un launcher alternativo, vai in Impostazioni --> Applicazioni --> Default e seleziona il launcher di sistema. Dopodiché riprova con lo sfondo ed effettua gli stessi passaggi per rimettere il launcher alternativo come predefinito.
Non ho un launcher alternativo , e ho impostato il tema predefinito .. pensavo fosse una limitazione dei temi scaricati , ma mi da lo stesso errore con tutti
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Scusate ma solo io nella galleria se metto le foto in ordine per data mi viene scritto DC al posto della data??
Ciao ragazzi sono molto interessato all acquisto di questo terminale in quanto risponde a tutti i miei desideri in termini di dimensioni, specifiche, audio in cuffia(o almeno dovrebbe). Quel che mi frena è che non ho voglia di mettermi a smanettare come un pazzo per far funzionare le cose il cellulare lo vedo come un aiuto, per questo non ho esperienza di modding. Ho letto più o meno tutto quel che avete scritto e noto parecchi problemi di varia entità, cosa che mi frena un po dall acquisto. Potete riassumermi che problemi porta l installazione della g. Developer? è veramente così necessaria un altra ROM? Io vorrei tenere quella è aggiornare comodamente in ota, senza attaccare pc e smanettare di continuo; pensate sia una soluzione con la quale è necessario "accontentarsi"?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
ho acquistato il Mi5 64Gb circa 2 mesi fa.
Il terminale mi è arrivato con la ROM MIUI Global Stable 7.3.4.0.0 e da quanto ho capito dovrei avere gli aggiornamenti via OTA abilitati.
Se vado sull'app Updater e seleziono check for updates mi dice "No updates available".
Quindi fin qui tutto ok, mi verrebbe da pensare che ho l'ultima versione della Global Stable rilasciata da Xiaomi.
Però sul sito en.miui.com risulta disponibile per il download la Global Stable 7.5.2.0.
Che vuol dire? Che non ho gli aggiornamenti OTA attivi?
Premetto che sono nuovo al mondo Android e non ho molta voglia di impazzire con modding, sblocchi, etc etc. ma vorrei avere un OS aggiornato.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie per ora
Ciao
'H