Visualizzazione stampabile
-
-
Possiedo il mi5 da un paio di giorni e sono pienamente soddisfatto. E' arrivato corredato di pellicola protettiva ma non ho voluto applicarla, visto che comunque dovrebbe possedere un display abbastanza resistente.
Questa teoria è valida anche per il retro in vetro? Si graffia facilmente?
Mi consigliate di metterci almeno un bumper per proteggere gli spigoli e la struttura tutt'attorno? Quest'ultima mi sembra fragile ed ho paura di rovinarla
Grazie a tutti
-
Il vetro secondo me si graffia senza protezione.
-
anteriore, posteriore o entrambi?
Provengo da un G2 usato sempre senza pellicola per 2 anni e non c'è traccia di graffi, ho letto che questo è addirittura più resistente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gogeta84
anteriore, posteriore o entrambi?
Provengo da un G2 usato sempre senza pellicola per 2 anni e non c'è traccia di graffi, ho letto che questo è addirittura più resistente
Il posteriore.
-
Una domanda a chi lo possiede: sono in procinto di acquistarlo ma mi frena il discorso "delicatezza".
Ho visto il video del band-test su youtube.... e mi sembra un dispositivo molto delicato dal punto di vista meccanico!
Visto che io lo avrei sempre in tasca... voi lo consigliate?
Grazie!
-
Quote:
IttySeldon
Una domanda a chi lo possiede: sono in procinto di acquistarlo ma mi frena il discorso "delicatezza".
Ho visto il video del band-test su youtube.... e mi sembra un dispositivo molto delicato dal punto di vista meccanico!
Visto che io lo avrei sempre in tasca... voi lo consigliate?
Grazie!
Io lo uso da 4 mesi, mettendolo sia nella tasca di davanti che di dietro dei jeans, mai un problema. Uso semplicemente una cover trasparente. Ad oggi è rimasto perfetto ;)
-
Quote:
pralph77
Io lo uso da 4 mesi, mettendolo sia nella tasca di davanti che di dietro dei jeans, mai un problema. Uso semplicemente una cover trasparente. Ad oggi è rimasto perfetto ;)
Grazie!
L'ho ordinato un paio d'ore fa ed ora lo attendo spasmodicamente!
Questo è il posto adatto per chiedere che tipo di cover utilizzi per proteggerlo?
iTTy
-
Quote:
IttySeldon
Questo è il posto adatto per chiedere che tipo di cover utilizzi per proteggerlo?
iTTy
https://www.androidiani.com/forum/xi...rimo-post.html
-
Quale rom consigliate per un uso immediato del telefono al momento dell'acquisto secondo voi? Ovviamente con l'italiano...