Visualizzazione stampabile
-
Ti sconsiglio di farti mette rom già con italiano... Né ho sentito diversi a cui hanno messo porcheria difficile da togliere... Sempre meglio secondo me farsi mettere la stock e poi scegliere con calma cosa vuoi mettere
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcid1990
Ti sconsiglio di farti mette rom già con italiano... Né ho sentito diversi a cui hanno messo porcheria difficile da togliere... Sempre meglio secondo me farsi mettere la stock e poi scegliere con calma cosa vuoi mettere
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Nemmeno la global dev? e con il cinese come faccio??? Inoltre vedo che negli store ci sono modelli diversi con prezzi diversi...quali consigliate e sopratutto consigliate la versione 4gb o 3gb?
-
Quote:
swat780
Nemmeno la global dev? e con il cinese come faccio???
Se hai la sicurezza al 100% che la Global Dev sia ufficiale potrebbe anche andare.
Altrimenti fai tutto tu: sblocco del bootloader e flash della Global Dev via MiFlash (seguendo solo la parte del flash della ROM, avendo il bootloader sbloccato) oppure via TWRP.
-
La gloval dev si può installare tramite twrp sulla xiaomi.eu?
-
Vorrei provare anch'io
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
sharketor
La gloval dev si può installare tramite twrp sulla xiaomi.eu?
Scusa mi era sfuggito, comunque sì, la Global Dev si può installare tramite TWRP.
-
Non sò se è la sezione giusta ma volevo chiedere se sul mi5 con backcover in vetro è possibile inserire la piastrina metallica per i supporti auto, ho letto che con una ventosa è facile toglierla ma ci sta lo spazio per queste piastrine?
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
-
Io non mi azzarderei neanche a toccarlo..USA un qualsiasi supporto da auto allargabile da 2€piuttosto
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
L'intenzione è quella di usare una cover, la inserirò tra cover e telefono.
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
-
Quote:
Fortinho
Scusa mi era sfuggito, comunque sì, la Global Dev si può installare tramite TWRP.
Ma siete sicuri che si possa usare la twrp per installare una rom xiaomi ufficiale, fosse anche solo global developer? Io per sicurezza userei miflash... in ogni caso installare una rom ufficiale porta sicuramente alla sparizione della twrp che viene sostituita dalla recovery xiaomi, e magari al relock del bootloader... state attenti a quello che fate flashando un terminale, occorre essere pronti a riparare gli eventuali problemi che potessero sopraggiungere
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk