Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Ma siete sicuri che si possa usare la twrp per installare una rom xiaomi ufficiale, fosse anche solo global developer? Io per sicurezza userei miflash... in ogni caso installare una rom ufficiale porta sicuramente alla sparizione della twrp che viene sostituita dalla recovery xiaomi, e magari al relock del bootloader... state attenti a quello che fate flashando un terminale, occorre essere pronti a riparare gli eventuali problemi che potessero sopraggiungere
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Mi sono informato anche altrove, si può fare e blocca il boot.
Mentre con miflash, che uso di solito, c'è l'opzione per evitare il flash del relock script.
-
Ok grazie, faro tesoro delle info quando arriva il telefono 😁
-
Anch'io, ordinato oggi dovrebbe arrivare giovedì, anche se ho letto che se acquistato da Grossoshop da eu ha già la global stabile giusto?
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
-
Quote:
G3lido
Anch'io, ordinato oggi dovrebbe arrivare giovedì, anche se ho letto che se acquistato da Grossoshop da eu ha già la global stabile giusto?
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando
Androidiani App
No ha la global dev, che è l'unica con la lingua italiana, cmq se hai dubbi chiedi a loro, rispondono subito
-
Si lo sò hanno un'assistenza fantastica, da tre anni compro da loro, mai un problema.
Comunque la dev mi assicura gli aggiornamenti ufficiali ota? Ha problemi?
-
La dev ha gli ota ufficiali xiaomi, problemi in generale no, ma puo capitare che qualche settimana non sia cosi efficace, il consiglio e che se va bene non è obbligatorio aggiornare.. se poi non ti trovi, sblocchi il bootloader e poi puoi mettere quello che vuoi nel telefono, c'e davvero l'umbarazzo della scelta
-
Quote:
ryouza
La dev ha gli ota ufficiali xiaomi, problemi in generale no, ma puo capitare che qualche settimana non sia cosi efficace, il consiglio e che se va bene non è obbligatorio aggiornare.. se poi non ti trovi, sblocchi il bootloader e poi puoi mettere quello che vuoi nel telefono, c'e davvero l'umbarazzo della scelta
Grazie per la risposta, si l'intenzione è quella di trovare qualcosa di stabile e non stare lì a cambiare rom in continuazione
-
scusate ma il ceramic è sia nero che bianco? confermano tutti il fatto che la backcover sia lievemente instabile? (come letto in altri topic)
-
Quote:
Fei99
scusate ma il ceramic è sia nero che bianco? confermano tutti il fatto che la backcover sia lievemente instabile? (come letto in altri topic)
Il ceramica è solo nero
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Fei99
Quote:
marcomaccagno
Il ceramica è solo nero
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Hanno lanciato successivamente anche la versione Ceramic di colore bianco.