Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
ragazzi scusate io ho problemi di ricezione con operatore 3 anche in città (abito a Prato). E' un problema hw? Riscontrate il problema anche voi? Monta la miui versione ita aggiornata a ultima versione.
Su che slot sim sei?
Prova a togliere il 4G
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BlackJack89
Su che slot sim sei?
Prova a togliere il 4G
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Sono su slot1. Ti faccio sapere.
Per 4g intendi LTE che nel menù impostazioni è sotto tipologia di rete preferita? Imposto 3G preferito?
Per la ricezione questo device è parecchio deludente anche rispetto al mio precedente nubia z7 mini. Mi chiedo dipende dal device particolarmente poco sensibile in ricezione o dal peggioramento della rete con operatore 3?
-
Quote:
frane99
salve ragazzi volevo chiedere se xioami mi5 da 4gb - 128 gb ceramica ad oggi appena arriva (gross*oshop o Flosm*ll), lo trovo con la rom globale che comprende l'italiano, dato che qualche mese fa non la comprendeva... e se chi ce lo ha adesso che è arrivata la miui 8 appunto ha gia ricevuto l'aggiornamento con la lingua italiana preinstallata....
spero in una risposta in modo che lo possa prenotare oggi stesso...ù
grazie
io ho comprato questo mi 5 da GB,dovrebbero spedire dopo 17 sett,al momento cè scritto la rom che vorresti tu,speriamo che mi arrivi cosi
-
Quote:
guacianiero
Sono su slot1. Ti faccio sapere.
Per 4g intendi LTE che nel menù impostazioni è sotto tipologia di rete preferita? Imposto 3G preferito?
Per la ricezione questo device è parecchio deludente anche rispetto al mio precedente nubia z7 mini. Mi chiedo dipende dal device particolarmente poco sensibile in ricezione o dal peggioramento della rete con operatore 3?
Imposta g3 preferito.
La 3 usa la banda da 800? Devo controllare..
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frane99
salve ragazzi volevo chiedere se xioami mi5 da 4gb - 128 gb ceramica ad oggi appena arriva (gross*oshop o Flosm*ll), lo trovo con la rom globale che comprende l'italiano, dato che qualche mese fa non la comprendeva... e se chi ce lo ha adesso che è arrivata la miui 8 appunto ha gia ricevuto l'aggiornamento con la lingua italiana preinstallata....
spero in una risposta in modo che lo possa prenotare oggi stesso...ù
grazie
Quote:
BlackJack89
Ciao, basta semplicemente leggere la descrizione del prodotto nel sito specificato:
G.Shop mette scritto in maniera abbastanza evidente:
Quindi (come la maggior parte degli shop) la rom è una china stable, con solo inglese e cinese preinstallato, riceverai l'aggiornamento alla miui 8 e sarai privo di app by google.
Per mettere la lingua italiana, devi passare in sezione modding e installare la rom global.
Quote:
ceuvi
io ho comprato questo mi 5 da GB,dovrebbero spedire dopo 17 sett,al momento cè scritto la rom che vorresti tu,speriamo che mi arrivi cosi
Spostati nella discussione SOS no modding.
-
Quote:
BlackJack89
Imposta g3 preferito.
La 3 usa la banda da 800? Devo controllare..
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Allora ho fatto la prova e devo dire che adesso funziona molto molto meglio. Solo che in questo modo quando voglio navigare in LTE devo fare lo switch manuale?
Non è un bug? La tre non usa la 800
-
ciao, ho dovuto fare la stessa cosa anche io, ed ho TIM, in pratica in un luogo in cui il 4G non prende o non è presente, sto telefono non passa a 3G ma rimane senza segnale.. impostato 3G come preferito e tutto è ok.
temo propio che quando vorrai utilizzare il 4G dovrai farlo manuale
-
Quote:
Fei99
ciao, ho dovuto fare la stessa cosa anche io, ed ho TIM, in pratica in un luogo in cui il 4G non prende o non è presente, sto telefono non passa a 3G ma rimane senza segnale.. impostato 3G come preferito e tutto è ok.
ti ringrazio ma allora mi confermi che è un bug? Visto che è stato pubblicato il kernel speriamo che esca una custom rom
-
Quote:
Fei99
Quote:
guacianiero
ti ringrazio ma allora mi confermi che è un bug? Visto che è stato pubblicato il kernel speriamo che esca una custom rom
Ho anche io TIM e non ho problemi nello switch da 4G a 3G.
Che ROM avete?
-
Quote:
Fortinho
Ho anche io TIM e non ho problemi nello switch da 4G a 3G.
Che ROM avete?
Confermo, anche io Tim e 7.5.7 nessuno problema..
Sent by Mi5 64Gb