Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Ho anche io TIM e non ho problemi nello switch da 4G a 3G.
Che ROM avete?
Come rom monto la dev versione ITA. (6.9.8). A questo punto se con tim non avete problema possibile che sia un problema di operatore. Nessuno che abbia 3ITA?
La 3 quando non c'č segnale va in roaming sulla TIM. Potrebbe essere un aggravante al problema, perchč alla fine cambio operatore
-
Ragazzi quando č attivo il blocco schermo, ci sono delle foto che cambiano continuamente, personalmente mi piacciono molto e volevo sapere se era possibile aggiungerne altre, eventualmente dove si trovano e come si fa? Grazie
-
Quote:
swat780
Ragazzi quando č attivo il blocco schermo, ci sono delle foto che cambiano continuamente, personalmente mi piacciono molto e volevo sapere se era possibile aggiungerne altre, eventualmente dove si trovano e come si fa? Grazie
Quello si chiama Wallpaper Carousel. La sua gestione dipende dalla ROM che si ha, comunque lo trovi in Impostazioni --> Sfondo.
-
Si infatti lo ho trovato, ma si possono aggiungere altre foto oppure no? Se si come posso fare?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Scusate ma la rom dev 6.9.8. italiana che poi si basa sulla dev ufficiale possibile che non abbia la funzione telecomando? Non la trovo
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
aiuto miui ita
salve a tutti,
ho preso un mese fa il mi5 accettando che non avesse la miui in italiano e credendo di riuscire a installarla senza problemi..purtroppo perņ leggendo le diverse guide disponibili sul web mi sono reso conto di non esser all'altezza. Perciņ chiedo: c'č qualcuno nella provincia di padova o vicine che potrebbe farmelo??anche pagando ovviamente
-
Quote:
guacianiero
Scusate ma la rom dev 6.9.8. italiana che poi si basa sulla dev ufficiale possibile che non abbia la funzione telecomando? Non la trovo
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Alt, la rom italiana non esiste o meglio non č ufficiale; o intendi la global stable?
Da dove l'ha scaricata?
-
L'ho scaricata da miui.it
-
io ho la multi Stable 8.0.3 e Tim
-
Quote:
guacianiero
L'ho scaricata da miui.it
Dovresti avere l'app MiRemote, teoricamente.
Quote:
abcxyz
salve a tutti,
ho preso un mese fa il mi5 accettando che non avesse la miui in italiano e credendo di riuscire a installarla senza problemi..purtroppo perņ leggendo le diverse guide disponibili sul web mi sono reso conto di non esser all'altezza. Perciņ chiedo: c'č qualcuno nella provincia di padova o vicine che potrebbe farmelo??anche pagando ovviamente
Spostato nella discussione SOS.
Partiamo da questo: che ROM hai al momento? Impostazioni --> Info dispositivo --> Versione MIUI.