Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedSnap
Se comprassi il telefono dalla Cina con ROM cinese/inglese, anche il caricabatteria sarà cinese e quindi non compatibile con le nostre prese, giusto? Voi come avete risolto? Avete comprato un qualsiasi altro caricabatteria?
Se compri dove ho preso io il Mi5 dove possibile ti installano la ROM multilanguage, ma anche se non possono puoi comunque chiedere un adattatore per prese europee (a me l'hanno spedito così infatti).
-
Quote:
drmarius877
Se compri dove ho preso io il Mi5 dove possibile ti installano la ROM multilanguage, ma anche se non possono puoi comunque chiedere un adattatore per prese europee (a me l'hanno spedito così infatti).
Il fatto è che io non voglio che mi installino le loro ROM taroccate :lol:
Preferisco avere la ROM originale e poi mi installo la ROM che voglio io!
-
Certo però un adattatore europeo lo puoi comunque provare a chiedere. Male che vada te lo compri a parte
-
Quote:
Fortinho
Dovresti avere l'app MiRemote, teoricamente.
Spostato nella discussione SOS.
Partiamo da questo: che ROM hai al momento? Impostazioni --> Info dispositivo --> Versione MIUI.
MIUI 8.0 | stable 8.0.10.0 (MAACNDH)
-
Quote:
abcxyz
MIUI 8.0 | stable 8.0.10.0 (MAACNDH)
Global Stable, giusto?
Comunque, prova a seguire la guida dello sblocco del bootloader che trovi in sezione modding, con la Global Stable dovresti riuscire a sbloccare.
-
Che noia però è già vecchio, quasi pronti per il m5s :( scusate l'off topic
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da parte vostra... Sono interessato al mi5 ma non so se vale la pena andare sul pro in ceramica oppure sulla versione da 64 gb.. La differenza di prezzo è di circa 90 euro...al momento l'unico plus per me sarebbe il retro in ceramica (i 64 gb sarebbero già abbastanza...). Ne vale la pena? Con il retro in ceramica si potrebbe evitare la cover perché più resistente? Inoltre consigliate di comprare un vetro temperato?
Grazie a tutti
-
Quote:
Federob
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da parte vostra... Sono interessato al mi5 ma non so se vale la pena andare sul pro in ceramica oppure sulla versione da 64 gb.. La differenza di prezzo è di circa 90 euro...al momento l'unico plus per me sarebbe il retro in ceramica (i 64 gb sarebbero già abbastanza...). Ne vale la pena? Con il retro in ceramica si potrebbe evitare la cover perché più resistente? Inoltre consigliate di comprare un vetro temperato?
Grazie a tutti
io ho la versione standard da 32gb, il telefono è molto scivoloso quindi ho comprato una cover in tpu, penso che anche nella versione in ceramica sarai costretto a prendere una cover, per quanto riguarda il vetro , l'acquisto per me è obbligato, fai conto che ormai si trova a prezzi molto bassi online, ne ho preso uno a 88 cent da aliexpress, e uno su ebay a 2.50 €
-
Quote:
Federob
Grazie a tutti
Ciao, 90 euro non sono pochi, quindi rifletti attentamente sull'uso e necessità che realmente ne andrai a fare: ti bastano 64gb? (magari sul tuo attuale telefono, senti la necessità di più memoria?)
Io ho il ceramik, bellissimo, ma comunque protetto con tpu trasparente, mi dispiacerebbe rovinarlo, vetro temperato ormai ci va d'obbligo.
-
Breve riepilogo
Salve a tutti, sono stato imbarcato in nave per 3 mesi e difficilmente ho avuto la possibilità di collegarmi alla rete.
Qualcuno potrebbe aggiornami rapidamente sulle.ultime news per cortesia?
Soprattutto vorrei sapere come si è evoluta la faccenda relativa alla miui in italiano...grazie mille! :)