Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXSuperDesXx
Ciao ragazzi, mi unisco al thread e spero di averlo "azzeccato" in caso contrario segnalatemi il thread dove posso fare qualche domanda sul mi5(non sono riuscito a trovarne nessuno apparte questo).
Volevo chiedervi un po di cose, magari anche chi ha già avuto esperienza con altri xiaomi.
Da quanto ho capito viene fornito in lingua cinese\inglese e nessun'altra?
Se si, cosa dovrei fare per poterlo utilizzare in italiano?
La garanzia Xiaomi dura 1o 2 anni?
Inoltre copre il root?
Viene fornito con bootloader già sbloccato?
Premetto che attualmente sono possessore di OnePlus One e mi sono trovato davvero bene, e di modding me ne intendo un po' , ma dal momento che ogni terminale ha una sua procedura volevo un po informarmi a riguardo. Grazie in anticipo a tutti quanti, e comunque a me ha dato una buonissima impressione alla presentazione, anche se devo ammettere che avrei preferito il 2,5D sullo schermo anziché sul posteriore :')
Nessuno sa qualcosa a riguardo?
Un altra cosa, scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe il "GDA"?
-
GdA é l' acronimo di gruppo di acquisto..
Persone che comprano assieme per ottenere un prezzo migliore ottimizzando anche sui costi di spedizione... Per dirla facile
-
Salve,io vivo a roma ,visto che non ha banda a 800 mhz funzionerà in 4g oppure solo in 3g perche in questo caso sarebbe una grossa limitazione per internet o sbaglio?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Tayschrenn
Salve, siccome sarei interessato a prendere il MI5 i prima possibile, avete idee su dove poterlo già preordinare e farlo arrivare in italia? Con la versione cinese avrei problemi di ricezione qui da noi? GRazie, ho visto un link in qualche post precedente do un occhiata li intanto.
Ho avuto Mi2 Mi3 e Mi4 e non ho mai avuto problemi di rete...vai tranquillo ;)
-
Quote:
Fortinho
Il processore è quello, il clock incide fino a un certo punto. Nelle operazioni quotidiane la differenza è praticamente nulla (ad esempio io attuo il downclock al mio attuale telefono!), inoltre tramite kernel è possibile "giocare" con le frequenze, quindi per me il problema non sussiste :)
E la cosa che mi è piaciuta di più sono i prezzi, si parte da 300$ (in Cina ovviamente)!
non capisco il giocare con le frequenze... parli dell'implemetare la 800mhz ? sapevo fosse impossibile
-
Sempre sul discorso reti e frequenze ... la TRE o H3G che bende usa per il 4G?
Tnk
-
Quote:
Squalex
Tnk
Non usa la 800, la 3 è l'unico operatore con il quale avere lo xiaomi non cambia niente da un telefono normale
-
Non ho trovato un topic per una domanda del genere per cui la faccio qua sperando non sia così lontana..
In questi giorni dovrei comprarmi uno di questi ...
Questo xiaomi mi5 lo dovrebbe supportare vero?
Oltretutto, per rimanere in tema... ho visto varie versioni e mi sto rinco lol
è compatibile con tutte esse?
Grazie per le future risposte
-
Quote:
Squalex
GdA é l' acronimo di gruppo di acquisto..
Persone che comprano assieme per ottenere un prezzo migliore ottimizzando anche sui costi di spedizione... Per dirla facile
Ah OK grazie ma ce un thread apposito? Inoltre come funziona?
Quote:
Squalex
Tnk
Considera che io su oneplus one non ho la banda 800mhz ma vado in 4g tranquillamente con TIM dove prende ovviamente. E sinceramente non ne sento la mancanza, certo se ci fosse sarei piu contento, ma alla fine non cambia molto.
-
Quote:
moob
Non usa la 800, la 3 è l'unico operatore con il quale avere lo xiaomi non cambia niente da un telefono normale
Quote:
xXSuperDesXx
Considera che io su oneplus one non ho la banda 800mhz ma vado in 4g tranquillamente con TIM dove prende ovviamente. E sinceramente non ne sento la mancanza, certo se ci fosse sarei piu contento, ma alla fine non cambia molto.
Perfetto. Grazie del chiarimento ad entrambi
Per il GdA ci sono due discussioni aperte ad ok