Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Ciao, 90 euro non sono pochi, quindi rifletti attentamente sull'uso e necessità che realmente ne andrai a fare: ti bastano 64gb? (magari sul tuo attuale telefono, senti la necessità di più memoria?)
Io ho il ceramik, bellissimo, ma comunque protetto con tpu trasparente, mi dispiacerebbe rovinarlo, vetro temperato ormai ci va d'obbligo.
I 64 gb andrebbero più che bene... L'unico vantaggio sarebbe il retro in ceramica...però se ci devo mettere una cover forse non ne vale la pena... Da alcuni video sembrerebbe indistruttibile ed è per questo che pensavo si potesse fare a meno della cover.. L'altra differenza sarebbero i 4 giga invece dei 3 ma non penso che cambi molto o mi sbaglio? Grazie ancora!
-
Quote:
Federob
I 64 gb andrebbero più che bene... L'unico vantaggio sarebbe il retro in ceramica...però se ci devo mettere una cover forse non ne vale la pena... Da alcuni video sembrerebbe indistruttibile ed è per questo che pensavo si potesse fare a meno della cover.. L'altra differenza sarebbero i 4 giga invece dei 3 ma non penso che cambi molto o mi sbaglio? Grazie ancora!
Non cambia molto, vai tranquillo.
-
Assistente vocale
Salve a tutti vorrei passare allo xiaomi mi5 forse s, e gradirei sapere se esiste per tale brand, un assistente vocale in stile siri di apple che ti consente in vivavoce di chiamare contatti o inviare messaggi, o attivare il navigatore anche tramite gli auricolari e/o il bluetooth. E se eventualmente non c'è questa possibilità, si può installare l'app dell assistente vocale di google?
Grazie
-
c'è google now funzionante.
-
Ok grazie mille
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
mdc83
Salve a tutti vorrei passare allo xiaomi mi5 forse s, e gradirei sapere se esiste per tale brand, un assistente vocale in stile siri di apple che ti consente in vivavoce di chiamare contatti o inviare messaggi, o attivare il navigatore anche tramite gli auricolari e/o il bluetooth. E se eventualmente non c'è questa possibilità, si può installare l'app dell assistente vocale di google?
Grazie
Quote:
FrancYescO
c'è google now funzionante.
Quote:
mdc83
Ok grazie mille
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Quote:
FrancYescO
Quote:
davidesquadrone
Salve a tutti, sono stato imbarcato in nave per 3 mesi e difficilmente ho avuto la possibilità di collegarmi alla rete.
Qualcuno potrebbe aggiornami rapidamente sulle.ultime news per cortesia?
Soprattutto vorrei sapere come si è evoluta la faccenda relativa alla miui in italiano...grazie mille! :)
Spostati nella discussione SOS NO Modding.
-
Quote:
BlackJack89
Non cambia molto, vai tranquillo.
Alla fine ho acquistato la versione da 64 gb con già preinstallata la ROM ufficiale Xiaomi Global che supporta anche l'italiano.. Supportando anche gli aggiornamenti OTA mi consigliate di passare subito alla MIU8? Il telefono arriverà in questi giorni...:laughing::laughing::laughing:
-
Quote:
Federob
Alla fine ho acquistato la versione da 64 gb con già preinstallata la ROM ufficiale Xiaomi Global che supporta anche l'italiano.. Supportando anche gli aggiornamenti OTA mi consigliate di passare subito alla MIU8? Il telefono arriverà in questi giorni...:laughing::laughing::laughing:
Secondo me ti arriva già con la MIUI 8 ... In ogni caso la global dev 6.9.22 (ultima MIUI 8 ufficiale con italiano) mi è sembrata funzionare molto bene ... Ma personalmente non avendo necessità della lingua italiana (e soprattutto perché con la versione dev fallisce il check safetynet) son passato alla global stable che mi dava più sicurezza
-
Ciao a tutti, secondo voi il nuovo xiaomi mi5s plus sarà meglio del oneplus 3? Scusate se posto qui ma non ci sono ancora gruppi del mi5s plus
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App