Mi5 128 , rom eu 6.9.29 weekly , ma mi succedeva già con 6.9.15 e 6.9.22 , non notifica le chiamate perse, operatore 3. Per favore, potete verificare col vostro mi5?
Visualizzazione stampabile
Mi5 128 , rom eu 6.9.29 weekly , ma mi succedeva già con 6.9.15 e 6.9.22 , non notifica le chiamate perse, operatore 3. Per favore, potete verificare col vostro mi5?
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornando ricevuto sulla mia MIUI 8 (6.9.29) riscontro dei problemi nell'aggiornamento di alcuni widget di app di terze parti come il "il meteo" e "fancy widget". In pratica se riavvio il telefono i suddetti widget non riescono a fare il refresh delle info. Sono costretto a toglierli e rimetterli. Il widget dell'ora di fancy widget non riesce a segnare l'ora giusta, aggiorna l'ora solo se apro l'applicazione. Inoltre alcune applicazioni che sto usando vengono subito chiuse e non lasciate in background appena torno sulla home. Sembra un problema nella gestione della RAM. Sapete come posso risolvere?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Si, torna alla 6.9.22
Oppure riprova a fare una installazione dopo una bella pulizia completa.
Ok grazie.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Stesso comportamento nel test, ma non ho problemi nell'utilizzo del sensore.
Spostato nella discussione SOS.
Stessa ROM, non mi pare di avere questo problema.
Spostati nella discussione SOS.
Ciao a tutti ragazzi ho appena acquistato mi5 32gb con la MIUI 8 global 6.9.29 e volevo sapere se c è un modo per mettere il double tap anche per spegnere lo schermo è non solo per attivarlo
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Secondo te usare xposed?? C è un modulo per mi5 32gb?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Ci sono alcuni moduli che potrebbero aiutare: dal doppio tap sulla barra di stato, a quello che simula il force touch(quindi i vari tipi di tocco).
Potresti aprire una discussione nella sezione xposed.
Anche Nova e Co han queste funzioni.
Anch'io la cercavo (abituato col g3), ma per non intaccare l'interfaccia ho deciso di farne a meno ;)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
C'è il framework apposito per la MIUI, ma non ricordo se i moduli hanno l'implementazione del doppio tap per lo spegnimento: https://www.androidiani.com/forum/xp...64bit-x86.html