Esatto, quasi sicuramente lo vedrà come un downgrade, quindi ti chiederà di fare un'installazione pulita.
Prego, di nulla :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo chiedere un informazione.
Ho appena preso il mi5, volevo sapere se si poteva (come su android stock) passare da suoneria a vibrazione, e successivamente a non disturbare, il tutto tramite bilanciere volume.
Grazie!
1) Quando imposto lo spegnimento dello schermo dopo 1 minuto, lo schermo si attenua dopo 40 secondi, e solo dopo 1 minuto giustamente si spegne. Non si può fare in modo che lo schermo si spenga direttamente senza questa attenuazione?
2) Ho impostato come molti di voi l'opzione "nessuna restrizione" su risparmio batteria per tutte quelle app (facebook, whatsapp, ecc) che devono ricevere notifiche anche quando lo schermo è spento. Il led di notifica si illumina ma non c'è il suono di notifica. Quando vado ad accendere lo schermo allora il telefono emette il suono di notifica. Come si fa a far in modo che il suono avvenga anche quando lo schermo è spento?
3) Cosa sono le animazioni di sistema?
Ciao,
Ho il mi5 versione 64 gb da circa una settimana ormai. Niente da dire, ottimo smartphone, veloce e reattivo in tutto. C'è però una cosa che mi da proprio fastidio e non riesco a capire da cosa dipenda (anche perché non riesco a trovare nessun altro che abbia il mio stesso problema): quando tocco la barra di inserimento per far comparire la testiera in whatsapp spesso e volentieri sono costretto a riprovare più e più volte perché non subito prende il comando. Si tratta di un piccolo dettaglio ma vi garantisco che può essere assai snervante. Ho provato allora con altre app che avessero la barra di inserimento nella parte inferiore dello schermo, telegram ad esempio, e io problema non persiste, la tastiera compare istantaneamente ad ogni tocco. Ho quindi fortunatamente escluso il problema hardware.
Suo mio mi5 ho installato l'ultimissima versione della Global Stable e vorrei capire se qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema. Potrebbe essere un problema di incompatibilità di whatsapp con l'ultimo aggiornamento? É il mio primo xiaomi e di conseguenza non so se potrebbe essere un problema comune. Purtroppo non so nemmeno se prima dell'aggiornamento il problema ci fosse già o meno in quanto l'ho aggiornato alla versione attuale ancor prima di installare WhatsApp.
Grazie a chiunque sappia dai qualche chiarimento.
Ciao.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao, puoi selezionare tramite i toogle della tendina se tenere il silenzioso con o senza vibrazione.
Ciao, non ho l'ultima Global Dev, comunque prova dirci la versione di Whatsapp che hai attualmente intallata, magari riusciamo a fare un confronto.
Inoltre che tastiera utilizzi?
Spostato nella discussione SOS NO MODDING
- Se non erro è possibile tramite Xposed
- Mi sembra molto strano, mai riscontrata questa cosa
- Sono le animazioni che vedi quando passi da un'app all'altra, da un menù all'altro, quando si apre un'app eccetera
Domanda per te: che ROM hai?
Ciao e grazie x la risposta. La versione è l'ultima di whatsapp. Non so darti esattamente il numero in quanto il Cell é di mia sorella e non é qui al momento (dovrebbe essere comunque la 2.16.310. Ho fatto un po' di prove prima di rivolgermi qui: ovviamente ho provato a disinstallare l'app e a reinstallarla ma nulla. Mi sono poi iscritto al programma beta di whatsapp per vedere se cambiava qualcosa ma ancora niente.
Comunque non ho installata la global Dev ma la Stable ultima versione. Dici che l'unica alternativa é provare a farle installare la Dev??
Grazie!
Dimenticavo... La testiera é quella di Google. Ho provato anche con la swifkey che era installata di default ma nulla
No no. É ufficiale. Anche perché appena acceso si é aggiornato subito tramite OTA.
Grazie.
Sisi, quello lo avevo visto.
A me però interessava la possibilità di passare da suoneria a vibrazione e poi a non disturbare, il tutto tramite il bilanciere volume.
Da quanto ho letto in giro, mi sembra non si possa fare!
Comunque anche a me è successa la stessa cosa con whatsapp che si diceva poco sopra, con tastiera stock.
Ciao,
Ma hai poi risolto con whatsapp? Capito qual era il problema?