Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancYescO
Va più che bene quello dalle impostazioni... Ma se hai fatto un cambio di tipologia rom avrebbe dovuto pensarci già l'updater a farlo...
Non sapevo avesse già fatto tutto l'updater. Vabbè ci ho perso 5 minuti in più :laughing:
Ci sono sostanziali differenze dalla stabile alla dev?
-
Quote:
aakk
Non sapevo avesse già fatto tutto l'updater. Vabbè ci ho perso 5 minuti in più :laughing:
Ci sono sostanziali differenze dalla stabile alla dev?
Che non hai quelle due tre cosette/fix che ci sono nella dev ... Nulla di rilevante e che comunque avrai nel prossimo update stabile.
Ad oggi avere un telefono android con OTA ufficiali mensili che aggiungono e/o migliorano funzioni (e non sono solo semplici patch di sicurezza) secondo me è impagabile.
-
Quote:
aakk
Anche io sono passato alla rom global stabile visto che ci hanno messo l'italiano. Ho scaricato il file .zip della rom e installato tutto tramite l'updater. Ora vorrei fare i dovuti wipe come è consigliato fare dopo l'installazione di una nuova rom. Se entro in recovery mod mi compare il telefono con il cavo da attaccare. Credo ovviamente per il fatto di avere il bootloader bloccato.
Ora: se faccio "ripristina telefono" (in pratica riporta ai dati di fabbrica) è come se facessi tutti i wipe dalla recovery? Oppure è necessario per forza sbloccare il bootloader per fare i wipe come si deve?
Quella che vedi è la recovery stock che non ti fa fare nulla, è così a prescindere dal bootloader bloccato o meno.
Il ripristino ai dati di fabbrica è come fare un factory reset da custom recovery.
Inviato da Redmi 3 pro IDO
-
Adesso con la rom stabile ho problemi con l app del meteo. Mi dice che non riesce a localizzare il dispositivo e se provo ad aggiungere il paese manualmente mi dice impossibile collegarsi alla rete. Che sia un bug?
-
Ciao; appena acquistato un mi5 con developer rom, aggiornata a miui 6.11.10, mi sn accorto che se provo ad attivare i permessi per le applicazioni in Impostaz, Permessi, Avvio automatico, quando tento di spostare il pallino verso destra, per attivare la funzione, il cell risponde al comando quasi mai...qual è il vostro parere?
-
Per il meteo è un problema di server, bisogna avere pazienza.
-
Quote:
arkadroid
Ciao; appena acquistato un mi5 con developer rom, aggiornata a miui 6.11.10, mi sn accorto che se provo ad attivare i permessi per le applicazioni in Impostaz, Permessi, Avvio automatico, quando tento di spostare il pallino verso destra, per attivare la funzione, il cell risponde al comando quasi mai...qual è il vostro parere?
Ti consiglierei di mettere la rom stabile.
-
Quote:
complicazio
Per il meteo è un problema di server, bisogna avere pazienza.
Si beh non è una mia esigenza avere l app del meteo ma prima con la rom dev l app funzionava. Strano no?
-
Prima quando, è solo da un paio di giorni che non va se non ricordo male. [emoji6]
-
Quote:
complicazio
Prima quando, è solo da un paio di giorni che non va se non ricordo male. [emoji6]
Per "prima" sicuramente intendo più di 2 giorni fa :laughing:
Sicuramente allora non ci avrò fatto caso. Comunque meglio così che mi confermi sia un problema di server