Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yume88smart
non capisco il giocare con le frequenze... parli dell'implemetare la 800mhz ? sapevo fosse impossibile
Parlavo di frequenze della CPU, dell'LTE a me importa poco/niente.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ah OK grazie ma ce un thread apposito? Inoltre come funziona?
Considera che io su oneplus one non ho la banda 800mhz ma vado in 4g tranquillamente con TIM dove prende ovviamente. E sinceramente non ne sento la mancanza, certo se ci fosse sarei piu contento, ma alla fine non cambia molto.
Non la senti perchè non te ne sei mai reso conto, probabilmente in zone dove vai in 3g ci sta anche il 4g ma a 800 che il oneplus non prende.
-
Quote:
moob
Non la senti perchè non te ne sei mai reso conto, probabilmente in zone dove vai in 3g ci sta anche il 4g ma a 800 che il oneplus non prende.
Si, diciamo che dove sto io il 4g non ce proprio, ma in città appena a 30min di macchina il 4g è costante ovunque, anche in riva al mare! Per me quindi non è un problema, ma per chi magari sta dove ce solo la 800 allora deve fare i suoi calcoli [emoji16]
-
Quote:
fabi_92
Non ho trovato un topic per una domanda del genere per cui la faccio qua sperando non sia così lontana..
In questi giorni dovrei comprarmi uno di
questi ...
Questo xiaomi mi5 lo dovrebbe supportare vero?
Oltretutto, per rimanere in tema... ho visto varie versioni e mi sto rinco lol
è compatibile con tutte esse?
Grazie per le future risposte
Se non ho visto male gli oggetti sono tutti carica usb... prendi da 2A e non sbagli e se hanno il caricamento veloce meglio ancora
-
Quote:
fabi_92
Non ho trovato un topic per una domanda del genere per cui la faccio qua sperando non sia così lontana..
In questi giorni dovrei comprarmi uno di
questi ...
Questo xiaomi mi5 lo dovrebbe supportare vero?
Oltretutto, per rimanere in tema... ho visto varie versioni e mi sto rinco lol
è compatibile con tutte esse?
Grazie per le future risposte
Quote:
Squalex
Se non ho visto male gli oggetti sono tutti carica usb... prendi da 2A e non sbagli e se hanno il caricamento veloce meglio ancora
Spostati nella discussione più adatta.
-
Quote:
Squalex
si, intendevo se supporta il quick charge 3
PS: grazie per aver spostato xP
-
Quote:
Fortinho
Spostati nella discussione più adatta.
Dove avete spostato? Avrei qualche domanda anche io ma non trovo un thread ufficiale dove farle senza andare OT [emoji28]
-
Quote:
xXSuperDesXx
Dove avete spostato? Avrei qualche domanda anche io ma non trovo un thread ufficiale dove farle senza andare OT [emoji28]
Ho spostato i messaggi quotati nella discussione dove ho scritto.
Eh le domande sono tantissime, teniamo questo thread come fiera dell'OT e amen :)
-
Visto che ormai andiamo di OT mi è sorto un dubbio che potrebbe farmi cambiare idea...ma la fotocamera ha un apertura focale da f/2.0 o f/1.6??? Perché vedo che in giro le idee sono un po confuse e sinceramente la differenza si noterebbe e anche molto...
-
Quote:
xXSuperDesXx
Visto che ormai andiamo di OT mi è sorto un dubbio che potrebbe farmi cambiare idea...ma la fotocamera ha un apertura focale da f/2.0 o f/1.6??? Perché vedo che in giro le idee sono un po confuse e sinceramente la differenza si noterebbe e anche molto...
Credo proprio che si tratti di 2.0. Fosse 1.6 sarebbe record :-[