nn ho parlato di catastrofe...
Visualizzazione stampabile
nn ho parlato di catastrofe...
Ciao; huawei è un caso patologico come updates...siccome l'ho preso da poco, il mi5, mi spiace nn poter aggiornare in questo periodo; tt qui...poi con la developer rom mi aspettavo ota settimanali ma mi dici che riprenderanno; so che stanno lavorando su Nougat alpha, dipenderebbe da questo lo stop. Grazie!
Secondo me l'hai preso proprio nel momento migliore... con la 8.1 stable della MIUI questo telefono ha raggiunto la perfezione per il mercato italiano... Ammenocche non sei un dev (e con dev intendo qualcuno che si va ad analizzare un logcat per vedere da dove possono nascere i problemi che si verificano) gli ota settimanali son proprio da sconsigliare dato che, nonostante per la maggior parte delle volte non è stato cosi, soprattutto nelle ultime settimane hanno portato con loro dei bei problemi di battery drain.
Poi se vuoi rom beta c'e sempre la cara cyanogemod che sta avendo un buono sviluppo su questo device
Grazie tante! Io possiedo una global developer miui 8, 6.11.10 (e non sono preparato quanto te, sicuro...) e nn sapevo di questi problemi negli ultimi tempi...per quanto riguarda la cyanogenmod, mi spieghi quali vantaggi porterebbe? E come passare dalla glob devel alla cyano? E' semplice? :) Se avessi un link di riferimento su questa rom potresti postarlo?
Se non si fosse capito te lo sconsiglio, come ti sconsiglio anche solo di tenere la ROM beta, il mio consiglio è di mettere la rom STABLE e con aggiornamenti (almeno da agosto fino ad oggi) mensili con cadenza il 15/16 del mese, e goderti il telefono senza stare dietro ad aggiornamenti che potrebbero essere instabili
Riguardo la cyanogen, il "vantaggio" principale è quello di avere android stock, è alla stregua di flashare una qualunque rom... installi recovery (quindi ovviamente devi sbloccare almeno il bootloader sul mi5) flashi lo zip e via ti posso rimandare alla wiki ufficiale e al topic che c'è qui ma dato che siamo in un topic che ha tra le tag [no-modding] credo stiamo iniziando a fare pipì fuori dal vaso :D
https://wiki.cyanogenmod.org/w/Gemini_Info
https://www.androidiani.com/forum/mo...13-gemini.html
Sei stato chiarissimo! Passare alla stabile comporta solo scaricare la stabile e tramite updater installarla, no? Ci stavo pensando...bellissima la pipì fuori dal vaso... :))))) grazie per le info! Intanto mi leggo domani info sulla cyano
Salve.
Due parole. Siamo in no modding e questo lo sapete già
Non facciamo confronti con altri terminali
Evitiamo di usare termini di operazioni "biologiche" per indicare stati d'animo o passi falsi.
Ps Non usate termini SMS tipo xche, nn o altro.
Ciao a tutti vorrei sapere se posso metterci una pietra sopra o se c'è qualche speranza: telefono nuovo appena arrivato in mano a mia figlia non so cosa abbia fatto, difficile capire ha solo 4 anni ma sta di fatto che il telefono non si avvia più. Ringrazio anticipatamente per qualunque suggerimento che non sia quello di rispedirlo in Cina