Visualizzazione stampabile
-
Ciao; non era mia intenzione, né dell'altro utente, fuoriuscire dal topic; grazie comune e ciao! :)
-
Ciao; hai provato a fare un hard reset tenendo premuto il tasto di avvio per una decina di secondi? La batteria è carica?
-
Già provate tutte il mi5 è in bootloop
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao! Mi sapreste dire se il mi5 riceverà miui 6.12? Mi dicevate giorni fa che gli ota per le global developer sono stati bloccati per l'arrivo di Nougat; circa invece l'aggiornamento di cui parlavo, che mi dite? Leggevo anche di una patch di sicurezza in arrivo. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
arkadroid
Ciao! Mi sapreste dire se il mi5 riceverà miui 6.12? Mi dicevate giorni fa che gli ota per le global developer sono stati bloccati per l'arrivo di Nougat; circa invece l'aggiornamento di cui parlavo, che mi dite? Leggevo anche di una patch di sicurezza in arrivo. Grazie
La conferma non c'è, anche perché non è cambiato nulla dalla scorsa settimana, quindi di aggiornamento non se ne parla secondo me.
-
Quote:
BlackJack89
La conferma non c'è, anche perché non è cambiato nulla dalla scorsa settimana, quindi di aggiornamento non se ne parla secondo me.
Bhe nulla proprio no... È stato rilasciato N in test.
-
Quote:
FrancYescO
Bhe nulla proprio no... È stato rilasciato N in test.
Di N si era già parlato nei post precedenti o sbaglio?
Motivo in più per non aspettare con impazienza il rilascio della release del venerdi (chiamiamola cosi), penso che il team si sia concentrato su N e abbia sospeso la classica uscita settimanale.
-
Quote:
BlackJack89
Di N si era già parlato nei post precedenti o sbaglio?
Motivo in più per non aspettare con impazienza il rilascio della release del venerdi (chiamiamola cosi), penso che il team si sia concentrato su N e abbia sospeso la classica uscita settimanale.
Sisi infatti son d'accordo con te, volevo solo far intendere che non sono morti ... Anzi hanno appunto rilasciato N per i tester rispetto la settimana scorsa
-
Infatti nn mi riferivo a Nougat; parlo della miui 6.12.1 "Come di consueto Xiaomi ha da poco rilasciato il nuovo aggiornamento per MIUI 8, arrivato ormai alla versione 6.12.1 anche se per il momento è disponibile solamente la versione MIUI 8 Global Beta" ciao e grazie
-
Quote:
arkadroid
Infatti nn mi riferivo a Nougat; parlo della miui 6.12.1 "Come di consueto Xiaomi ha da poco rilasciato il nuovo aggiornamento per MIUI 8, arrivato ormai alla versione 6.12.1 anche se per il momento è disponibile solamente la versione MIUI 8 Global Beta" ciao e grazie
Le MIUI Global beta sono "anticipi" della stable.
Nouguat o meno resterà probabilmente lo stesso nominata come MIUI 8 (6.12.1 è praticamente la data di rilascio), e ovviamente se stanno lavorando per rilasciare le nuove beta basate su Nouguat tutto fa pensare che la prossima beta pubblica sarà appunto basata su Nouguat quindi aggiornamenti sospesi fino a quel momento in cui sarà pronta.