Con le release note della 6.12.8 è arrivata anche la conferma ufficiale di quello che ho detto nel post precedente:
Update for Mi 5 suspended because we are releasing 'MIUI 8 based on Android N' to our Beta Team members to do testings on it first.
Visualizzazione stampabile
Con le release note della 6.12.8 è arrivata anche la conferma ufficiale di quello che ho detto nel post precedente:
Update for Mi 5 suspended because we are releasing 'MIUI 8 based on Android N' to our Beta Team members to do testings on it first.
Il mio nuovo MI5 ha la dev 6.11.10, ma se provo passare alla stable via updater mi da questo messaggio IMPOSSIBILE VERIFICARE L'AGGIORNAMENTO, YOU'RE ALLOW TO FLASH THE NEWTEST STABLE VERSION PUBBLISHED BY MIUI FORUM FROM DEVELOP VERSION ONLY . Qualcuno sa dirmi come posso risolvere senza sblocchi vari di bootloader?
L'ho scaricato due volte, prima da PC poi dal cell ma nulla. per sicurezza riprovo a scaricarlo e vediamo
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Non è che stai cercando di passare da una china a Global o viceversa? Forse non ti è permesso farlo in quel modo..
Controlla l'md5 del file per assicurarti sia corretto quello scaricato
In ogni caso con miflash dovresti riuscire a flashare senza sbloccare nulla.
No sono sicuro, ho una global dev
Niente da fare, nemmeno il terzo download funziona
In una delle varie guide in rete, come titolo c'era scritto che il passaggio alla stable non va se si ha la 6.11.10 ma non era spiegato il perché. Mi sa che devo tenermi la dev: non che vada male, anzi, però volevo testare le differenze rispetto alla stable
Come ti ho detto puoi usare miflash (o magari downgradare tramite updater a una Global Dev più vecchia e poi passare alla global stable)
Ho una domanda per tutti quelli che hanno la global stable 8.1.2.0 possibilmente non rootata... Vi passa il safetynet check? Potete verificarlo con questa app: https://play.google.com/store/apps/d...fetynet.sample
Salve ragazzi volevo esporre il mio problema per sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema. In pratica la sveglia non suona, prima funzionava bene, dopo però che ho fatto alcuni passaggi ha smesso di funzionare. La sveglia non suona, poi quando mi sveglio al mattino e avvio lo schermo con il pulsante laterale, inizia a suonare.
In pratica dopo aver sbloccato il bootloader ed aver installato il modulo xposed, quando metto la sveglia con le seguenti impostazioni:
- in pratica dalla tendina metto il silenzioso (però ho verificato che il volume sveglia sia al massimo)
- vibrazione (ho provato anche a toglierla,ma non cambia il risultato)
- modalità aereo.
*Ho tolto anche il fatto che si deve staccare e non deve essere crescente
* altra nota importate è che se la attivo ora a distanza di pochi minuti, suona. E' come se qualcosa andasse in standby dopo un tot di ore.
Suggerimenti?
Xiaomi mi5 global dev. 16.11.10 (l'ultima in pratica)
Aggiornamento, ho verificato in effetti che c'è un ritardo sull'ora. Appena ho acceso lo schermo stamattina mi portava le ore 6:00, immediatamente è passato alle 7:30 e la sveglia, impostata alle 7:20, ha cominciato a suonare.