Visualizzazione stampabile
-
salve,
forse ho trovato il primo passo falso nell'acquisto di un terminale import... in questi giorni l'app della mia banca è passata ad una nuova versione, peccato che all'avvio della app stessa il messaggio di warning iniziale è questo " il tuo dispositivo non ha i requisiti di sicurezza necessari per l'utilizzo della app bla bla.." in pratica chiamando l'assistenza mi dicono che devo chiamare xiaomi :D
non ci posso far nulla vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fei99
salve,
forse ho trovato il primo passo falso nell'acquisto di un terminale import... in questi giorni l'app della mia banca è passata ad una nuova versione, peccato che all'avvio della app stessa il messaggio di warning iniziale è questo " il tuo dispositivo non ha i requisiti di sicurezza necessari per l'utilizzo della app bla bla.." in pratica chiamando l'assistenza mi dicono che devo chiamare xiaomi :D
non ci posso far nulla vero?
È il root.
-
non ho root, infatti non ho problemi con pokemon go
-
Quote:
BlackJack89
Spostato in SOS,
Hai moduli per risparmiare batteria?
No, ho solo il modulo per ascoltare musica in background da YouTube. Prima avevo intelly3g, però visto che non funzionava l'ho disattivato.
-
Quote:
Fei99
non ho root, infatti non ho problemi con pokemon go
Quale rom hai? Ho scritto su github sulla repo di rootcloak come bypassare il controllo che fa quell'app basta un hexedit alla libreria
Ma mi sembra strano ti vada in errore dato che il check che fa è se hai root e tu dici di non averlo...
-
ho la multi eu weekly, 6.11 e qualcosa...
-
Quote:
Fei99
ho la multi eu weekly, 6.11 e qualcosa...
Dovresti usare le versioni stable e non dev.
Almeno provare.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
grazie, ma posso passare ad una stable come faccio solitamente usando l'updater miui?
-
Quote:
Fei99
grazie, ma posso passare ad una stable come faccio solitamente usando l'updater miui?
Si, ma devi scaricare la rom completa manualmente e qualcuno mi pare avesse riportato che nell'ultima dev non si riusciva quindi dovresti prima downgradare
Con la stable ti posso dare quasi la certezza funzioni.... Ma nessuno mi ha dato conferma del safetynet che ho chiesto qualche post fa (avendo root Xposed e compagnia mi risulta un po' complicato fare i test da me)
-
Quote:
Fei99
Avendo la xiaomi.eu per passare alla Stable sempre della xiaomi.eu devi operare via TWRP.