Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Credo proprio che si tratti di 2.0. Fosse 1.6 sarebbe record :-[
È appunto, eppure in molti siti dicono che si tratta di un f/1.6, mentre in molti altri di un f/2.0 , sinceramente se fosse un f/2.0 non ne sarei molto contento anzi, potrei anche optare ad altro...
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ciao ragazzi, mi unisco al thread e spero di averlo "azzeccato" in caso contrario segnalatemi il thread dove posso fare qualche domanda sul mi5(non sono riuscito a trovarne nessuno apparte questo).
Volevo chiedervi un po di cose, magari anche chi ha già avuto esperienza con altri xiaomi.
Da quanto ho capito viene fornito in lingua cinese\inglese e nessun'altra?
Se si, cosa dovrei fare per poterlo utilizzare in italiano?
La garanzia Xiaomi dura 1o 2 anni?
Inoltre copre il root?
Viene fornito con bootloader già sbloccato?
Premetto che attualmente sono possessore di OnePlus One e mi sono trovato davvero bene, e di modding me ne intendo un po' , ma dal momento che ogni terminale ha una sua procedura volevo un po informarmi a riguardo. Grazie in anticipo a tutti quanti, e comunque a me ha dato una buonissima impressione alla presentazione, anche se devo ammettere che avrei preferito il 2,5D sullo schermo anziché sul posteriore :')
Di solito esce in cinese/inglese, poi solitamente dopo 2-3 settimane grazie al lavoro del team di miui.it e/o miui.eu esce la rom con lingua italiana
Per la garanzia dipende dallo store di acquisto, quella migliore, per me, è quella che offre Smarty.
Di solito copre il root
Gli ultimi Xiaomi usciti hanno il bootloader bloccato, ma poi esce sempre qualche guida per lo sblocco.
Quote:
xXSuperDesXx
Ah OK grazie ma ce un thread apposito? Inoltre come funziona?
Considera che io su oneplus one non ho la banda 800mhz ma vado in 4g tranquillamente con TIM dove prende ovviamente. E sinceramente non ne sento la mancanza, certo se ci fosse sarei piu contento, ma alla fine non cambia molto.
Ci sono 2 GDA (gruppi di acquisto):
- 1 solo su Smarty https://www.androidiani.com/forum/xi...iaomi-mi5.html
- 1 che invece cerca l'offerta migliore fra vari store https://www.androidiani.com/forum/xi...rimo-post.html
Io, come tanti altri, mi sono registrato su entrambe, poi valuterò la proposta che riterrò migliore
Io ho trovato sempre scritto 2.0, anche sulle varie grafiche della presentazione in Cina e Barcellona compariva 2.0
-
Quote:
Al77
Di solito esce in cinese/inglese, poi solitamente dopo 2-3 settimane grazie al lavoro del team di miui.it e/o miui.eu esce la rom con lingua italiana
Per la garanzia dipende dallo store di acquisto, quella migliore, per me, è quella che offre Smarty.
Di solito copre il root
Gli ultimi Xiaomi usciti hanno il bootloader bloccato, ma poi esce sempre qualche guida per lo sblocco.
Ci sono 2 GDA (gruppi di acquisto):
- 1 solo su Smarty
https://www.androidiani.com/forum/xi...iaomi-mi5.html
- 1 che invece cerca l'offerta migliore fra vari store
https://www.androidiani.com/forum/xi...rimo-post.html
Io, come tanti altri, mi sono registrato su entrambe, poi valuterò la proposta che riterrò migliore
Grazie mille!!! Mi sono già iscritto a tutti e due. Ma le miui italiane si installano sottoforma di update o proprio come fossero ROM a se che tu sappia?
Quote:
Al77
Io ho trovato sempre scritto 2.0, anche sulle varie grafiche della presentazione in Cina e Barcellona compariva 2.0
Ah [emoji22] speravo in un 1.6 vabbe...allora ce da correggere le specifiche nel primo post di questo thread.
-
Quote:
Al77
Post consecutivi uniti.
Quote:
xXSuperDesXx
Grazie mille!!! Mi sono già iscritto a tutti e due. Ma le miui italiane si installano sottoforma di update o proprio come fossero ROM a se che tu sappia?
Ah [emoji22] speravo in un 1.6 vabbe...allora ce da correggere le specifiche nel primo post di questo thread.
Per una panoramica sulle versioni MIUI ---> LINK
Grazie per aver segnalato la cosa, per la fretta non mi ricordavo nemmeno cosa avessi scritto..
-
Ma la versione com 4gb di ram è solo nera in ceramica?
-
Quote:
XxmentxX
Si dovrebbe essere solamente nera in ceramica la versione 128gb con 4gb di RAM, mentre le altre versioni ci sono di tutti e 3 i colori.
-
Quote:
XxmentxX
Sì, la versione Pro essendo in ceramica di zirconia è disponibile solo in colorazione nera.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Sulle rom faccio ancora un po' di confusione, ma mi sembra che a seconda se si installa quella stable o developer, nel secondo caso si dovrebbe riuscire a ricevere gli aggiornamenti settimanali via OTA.
Ho un Mi3 in casa ma non riesco a sottrarlo il tempo necessario a mia moglie per lavorarci un po'! :D
Su miui.it (ma per il Mi4c, ad esempio, mi sembra ci sia una guida anche qui di Fortinho) trovi un po' tutto quello che c'è da sapere.
Però prima di trovare tutto per il Mi5 ci sarà da pazientare un pochino
-
Ma è presente led di notifica e radio fm?
-
Quote:
Felix666
Ma è presente led di notifica e radio fm?
Riguardo la radio non se n'è parlato......è stata data giustamente rilevanza a tutte le caratteristiche all'avanguardia che ha.
Riguardo al led.....è come chiedere se una Ferrari ha i cerchi in lega o le borchie....... :laughing:;)
Sul Mi3 che ho si possono impostare diversi colori in base al tipo di notifica che si riceve