Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, io ho la global developer ufficiale. Qualcuno sa la procedura per passare alla stabile con Android 7? E soprattutto conviene fare il passaggio o aspettare l'aggiornamento della developer?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabry800
Buongiorno ragazzi, io ho la global developer ufficiale. Qualcuno sa la procedura per passare alla stabile con Android 7? E soprattutto conviene fare il passaggio o aspettare l'aggiornamento della developer?
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Non esiste alcuna stabile ufficiale con android 7.
-
La versione V8.1.2.0.MAAMIDI (MIUI8) global stabile per mi5 non è con Android 7?
-
Quote:
Fabry800
La versione V8.1.2.0.MAAMIDI (MIUI8) global stabile per mi5 non è con Android 7?
Androidiani App
No, sempre 6
-
Bene, ma indipendente da questo come si passa dalla global developer alla stable?
-
Io ci ho provato ma con l'update pare non si possa, bisogna andare di miflah
-
Quote:
Fabry800
Bene, ma indipendente da questo come si passa dalla global developer alla stable?
Androidiani App
Tramite miflash o app updater dandogli lo zip (si diceva non funzionava con l'ultima versione del 6.11.10, quindi se non ti va o downgradi prima a 6.11.3 sempre tramite l'app updater o fai tramite miflash)
Perderai i dati.
-
Ok provo! Grazie
-
Salve ragazzi, chiedo a voi utilizzatori dato che in rete i pareri sono discordanti... c'è davvero tutta questa differenza in termini prestazionali tra le versioni 32/64GB? Al di là delle specifiche tecniche, quindi clock maggiore per CPU e RAM, nell'uso quotidiano una versione si comporta meglio dell'altra? Tenendo in conto eventualmente anche il lato batteria, già che ci siamo.
Ho la netta impressione che in realtà cambi poco o nulla, onestamente :)
Scusatemi se se n'è già parlato ma dall'app fare ricerche non è il massimo della comodità.
Grazie!
-
Quote:
gdsar
Salve ragazzi, chiedo a voi utilizzatori dato che in rete i pareri sono discordanti... c'è davvero tutta questa differenza in termini prestazionali tra le versioni 32/64GB? Al di là delle specifiche tecniche, quindi clock maggiore per CPU e RAM, nell'uso quotidiano una versione si comporta meglio dell'altra? Tenendo in conto eventualmente anche il lato batteria, già che ci siamo.
Ho la netta impressione che in realtà cambi poco o nulla, onestamente :)
Scusatemi se se n'è già parlato ma dall'app fare ricerche non è il massimo della comodità.
Grazie!
Ciao, premetto che non ho esperienza diretta e personale con un utilizzo prolungato delle due versioni, ma a mio modestissimo parere le eventuali differenze sono molto risicate, sia in termini di velocità che di autonomia.
La differenza "più grande" c'è semplicemente lato benchmark, in più alcuni custom kernel (solo per custom ROM al momento) hanno portato la possibilità di overclock e quindi di portare il 32GB alle stesse frequenze degli altri (parlando di CPU e GPU, per la RAM non è possibile).
Detto questo, sempre secondo il mio personalissimo parere, se i 32GB ti stanno bene, non farti paranoie e compralo, si risparmia abbastanza. Io all'epoca ho preso il 64GB solo perché c'era un'offerta che non potevo rifiutare, ma ero propenso per il 32GB fino a quel momento :)