Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente sono incappato in una coincidenza con batterydrain causato da Chrome.....ho provato da ieri sera a non usare Chrome (che era in cima alla lista delle app che consumano) a favore di YuBrowser, (basata su Chrome e ottimizzata per snapdragon) e pare tornato alla normalità...5.39h di schermo in 18:35h totali dal 100% al 20%
-
che fare?
ciao a tutti,
Ho ricevuto da g++++est un mi5 con una rom denominata 7.2.8.0.0 (MAACNDB) stabile.
Al momento ho pensato di fare come con il redmi 4pro appena acquistato a cui ho scaricato la global e l'ho messa sul cell facendo il passaggio tramite updater semplicemente.
Niente da fare, la rom nn me la accetta e a sto punto mi chiedo cosa è meglio fare.
Pensavo alla global per via deglli aggiornamenti via ota e alla lingua.
La versione che ho trovato nn mi permette di segliere il paese e altre piccole cose che a me dan fastidio.
Per ora vorrei sistemare questa rom prima di implementare il telefono di modo da partire pulito.
Cosa mi consigliate?
Per ora sono davvero contento del telefono. Esagerato in rapporto al prezzo.....
Grazie della risposta
-
Io mi trovo bene con la Global stable. Avevo la Global dev ma ho preferito passare alla stable visto che adesso le dev sono le prime con Android n, e di di conseguenza avranno di sicuro qualche bug
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
infatti pensavo proprio a quella. vedo che sul 4pro va alla grande.
-
hai la stessa rom tarocca che avevo io
seguendo quella guida puoi mettere sia la Global Developer che la Global Stable
-
In alternativa si può fare richiesta di sblocco bootloader e poi flashare direttamente da fastboot.
L'importante è non provare a flashare la global usando MiPCSuite, negli ultimi giorni due o tre di noi hanno passato un brutto quarto d'ora per averlo fatto :D
-
Lo sblocco l'ho chiesto oggi appena arrivo vedo quale metodo usare...
Inviato dal mio LG-D405 usando Androidiani App
-
Notifica WhatsApp
Ciao a tutti, ho un problema con le notifiche di WhatsApp, è due giorni che quando mi arriva un messaggio WhatsApp invece di farmi vedere, come prima, chi manda il messaggio l'inizio dello stesso, mi dice che potrei avere nuovi messaggi e se premo mi apre WhatsApp con l'elenco delle chat mettendoci un istante ad aggiornarsi coi nuovi messaggi arrivati. Cosa può essere? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
morpheus81
Ciao a tutti, ho un problema con le notifiche di WhatsApp, è due giorni che quando mi arriva un messaggio WhatsApp invece di farmi vedere, come prima, chi manda il messaggio l'inizio dello stesso, mi dice che potrei avere nuovi messaggi e se premo mi apre WhatsApp con l'elenco delle chat mettendoci un istante ad aggiornarsi coi nuovi messaggi arrivati. Cosa può essere? Grazie
Spostato nella discussione SOS no modding.
Ciao, hai provato a seguire le indicazioni sulle notifiche in questa discussione in rilievo? https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html
Inoltre di preciso che ROM hai?
-
Io ottengo lo stesso effetto quando uso su Z3 Compact la modalità aggressive doze di Greenify, quindi posso certificare che dipende dal fatto che il telefono mette Whatsapp in risparmio energetico. Seguendo la guida linkata da Fortinho dovresti risolvere :)