Ciao a me arrivato con Android 6 8.1.20 non trovava ne 8.1.40 ne 8.2.20!
Ho scaricato lo zip di quest'ultimo è aggiornato in updater, speriamo trovi ora i futuri !
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,
monto la MIUI global 8.2.2.0 e non ho riferimenti precedenti.
Noto che a volte dopo aver acceso lo Smart, sul display appare un CD con i controlli classici play RR e FF, cosa può essere visto che ho cancellato l'app music di default ?
Grazie.
Difficile, in quanto si verifica sporadicamente e spesso blocca quasi il mi5, credevo fosse l'app music quella con icona rossa con le note in bianco, e l'ho disinstallato, ma stamattina mi è ricomparsa.
Ci sono riuscito, ho installato nuovamente l'app trovata sul web. MIUI music player 2.9.
L'ho anche lanciata e sembra funzionare.
Il problema si presenta se premo il tasto power e quindi si spegne il display, alla successiva pressione dovrebbe comparire la schermata di blocco e invece vedo quella allegata da cui non riesco ad uscire neanche i tasti in basso play FF e RR funzionano per questo l'avevo disinstallata ... ma stamattina mi è riapparsa nonostante l,app non c'era più
Spoiler:
Aggiornamento ora ho ricevuto e i tasti play pausa o per cambiare canzone stanno funzionando, ma non riesco ad uscire dalla videata sia premendo home che i 2 due tasti back e app aperte che il tasto home la barra a tendina invece funziona stamattina no è non so come dopo aver pigiato tutto e di più e finalmente comparsa la finestra di dialogo ... ma sinceramente voglio solo eliminare app e problema preferisco usare altro !
Ora se faccio doppio tap va allo schermo di blocco ... che sia bastato reinstallarla ? Mah
Usi qualche tema particolare?
Hai il dispositivo con recovery custom?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Grazie .... non mi spiego come sia comparsa senza l'app, ma se si sblocca sempre con il doppio tap, mi può star bene anche così è sempre che non parta da sola !
[emoji1]
Scusa ma il tuo mi5 vibra quando l'accendi ?
Ciao. Sono indeciso se comprarlo, bianco il 3/64 verrebbe 209 (o si trova a meno).
Dite che é ancora un valido terminale? Attualmente ho un p9lite. Senza addentrarsi troppo nei dettagli, la fotocamera é da top o da medio? L'audio in cuffia?
Ha senso spendere di più per il 5s o il 6 o alla fine, salvo il numerino più alto in antutu, vanno uguale? Col p9 lite non mi trovo male a parte la fotocamera non eccezionale e io fatto che esce una rom ogni morte di papa