Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
E' una cosa abbastanza strana perchè ora che sto provando per risponderti funziona praticamente sempre in tutti e due i casi.
Ho eliminato la schermata di blocco (quindi va direttamente in home) su mi5 e sembra funzionare anche partendo da display spento, su r3p invece non chiama mai ma occorre cliccare sull'icona telefono blu, a te invece chiama con avvertimento vocale "sto chiamando etc" o devi sempre cliccare sull'icona blu ? N.b. xerò su r3p ho la flip cover che dipenda dall"app che la controlla ?
Non cambia nulla su r3p non chiama mai in modo del tutto automatico sempre con tocco finale su icona blu telefono
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AndroSolo
Ho eliminato la schermata di blocco (quindi va direttamente in home) su mi5 e sembra funzionare anche partendo da display spento, su r3p invece non chiama mai ma occorre cliccare sull'icona telefono blu, a te invece chiama con avvertimento vocale "sto chiamando etc" o devi sempre cliccare sull'icona blu ? N.b. xerò su r3p ho la flip cover che dipenda dall"app che la controlla ?
Non cambia nulla su r3p non chiama mai in modo del tutto automatico sempre con tocco finale su icona blu telefono
Quando funziona parte direttamente la chiamata.
-
Quel poco che l'ho usato, richiedeva sempre lo sblocco tramite impronta(usavo Los)
-
X complicazio
a me purtroppo no (r3p)
X BlackJack89
infatti dipende tutto dal "blocco"
Mille grazie ad entrambi.
-
Potete risolvere momentaneamente andando nelle impostazioni di sicurezza, disattivando e riattivando subito dopo il blocco con password. A quel punto i comandi vocali funzioneranno sempre, fino al successivo riavvio. È un bug noto, se ne parla sul forum MIUI. Diciamo che per chi non spegne quasi mai il telefono il fix è quasi definitivo, se invece siete soliti riavviarlo spesso diventa una cosa un po' noiosa da fare.
Si potrebbe provare ad automatizzarla con Tasker, se ho tempo faccio qualche test e vi dico :)
EDIT
Mi accorgo ora che sull'ultima Global Dev disattivare il blocco schermo comporta la cancellazione delle impronte. Su MM si potevano lasciare le impronte salvate, la qual cosa rendeva l'operazione molto più immediata.
-
Quote:
gdsar
Potete risolvere momentaneamente andando nelle impostazioni di sicurezza, disattivando e riattivando subito dopo il blocco con password. A quel punto i comandi vocali funzioneranno sempre, fino al successivo riavvio. È un bug noto, se ne parla sul forum MIUI. Diciamo che per chi non spegne quasi mai il telefono il fix è quasi definitivo, se invece siete soliti riavviarlo spesso diventa una cosa un po' noiosa da fare.
Si potrebbe provare ad automatizzarla con Tasker, se ho tempo faccio qualche test e vi dico :)
È un peccato che non funzioni su tutti i terminali; in effetti il bug è noto da tempo, chissà se risolveranno mai.
@gdsar edita l'ultima espressione del post precedente per cortesia.
-
Infatti ... spesso trovo anche la notifica (il numerino) nell'icona...e non so perchè.
-
Non trovi nessuna notifica oltre al numerino sull'icona?
-
Quote:
complicazio
@
gdsar edita l'ultima espressione del post precedente per cortesia.
Sorry, mi è venuto spontaneo :-[
-
Salve, ho la miui global developer 7.5.11 e il gps non funziona molto bene... Anche voi avete questo problema?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App