Ragazzi! Ma avete visto che il mi5 ha la lingua italiana di serie?? Guardate i video di esperienza mobile e spazio i tech
Visualizzazione stampabile
Ragazzi! Ma avete visto che il mi5 ha la lingua italiana di serie?? Guardate i video di esperienza mobile e spazio i tech
Probabilmente sono stati avviati in anticipo i lavori della ROM Global (DETTAGLI QUA), visto il lancio in tutti i mercati in cui vende ufficialmente. È comunque una buona notizia, anche se non vuol dire un lancio in scala globale :)
Si, so di cosa stai parlando :)
Intendevo infatti che avendo fatto una presentazione anche in Europa, a New York e a New Delhi hanno anticipato i lavori con la ROM Global, implementandola già sul Mi 5 durante le presentazioni.
Dubito fortemente sull'espansione ufficiale mondiale imminente, l'avrebbero pubblicizzata non poco, ma mai dire mai.
Speriamo! Io non credo che apriranno subito un negozio online ma magari in estate o autunno si... Barra ha lasciato intendere qualcosa manon ha specificato nulla. Speriamo. Perche a questo punto non c e bisogno di sbloccare bootloader e altro. Bello e pronto ;-)
Va be ma intanto me lo danno bello e pronto ;-) poi me la vedo io cosa fare ;-) almeno non e piu "per utenti consapevoli" 😕
E forse non è una bella cosa
ragazzi, ho sempre avuto dei nexus, e mi sto avvicinando solo ora al mondo xiaomi, visto l'interessa che mi ha suscitato questo Mi5!! non mi è molto chiaro questo fatto della lingua...! se ho ben capito, il Mi5 esce in cinese e inglese giusto?? però è possibile poi mettere anche l'italiano!! fino a qui è corretto??