Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan90
Però mi risulta nessun aggiornamento disponibile
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Se vuoi aggiornare fallo manualmente, scarichi la rom zip dal sito ufficiale, la sposti sul telefono e aggiorni da app updater.
-
Ho un grosso problema.
All'improvviso si è bloccato il telefono, è come se il tasto back rimanesse schiacciato e così non posso far nulla e si riscalda senza che lo usi. Ho provato a riavviare ma nulla. Sapete come aiutarmi?
-
Quote:
Lorenz00
Ho un grosso problema.
All'improvviso si è bloccato il telefono, è come se il tasto back rimanesse schiacciato e così non posso far nulla e si riscalda senza che lo usi. Ho provato a riavviare ma nulla. Sapete come aiutarmi?
Non hai fatto modding vero? Molto strano
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Ho risolo flashando di nuovo la rom. Però ora il tasto centrale non va, nel senso che prima bastava sfiorarlo per andare indietro, ora lo devo per forza premere. Come mai?
-
Si può configurare il tasto centrale
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Lorenz00
Ho risolo flashando di nuovo la rom. Però ora il tasto centrale non va, nel senso che prima bastava sfiorarlo per andare indietro, ora lo devo per forza premere. Come mai?
Impostazioni aggiuntive - tasti - premi il tasto centrale per tornare alla home
-
Lo avevo fatto ma non era servito, ho disattivato e riattivato e riavviato, così ha funzionato :)
-
Ciao a tutti ragazzi , qualcuno mi sa spiegare come risolvere il problema del "trova dispositivo si è interrotto" facendo sì che il telefono si riavvia da solo? Dopo riavviato non mi ritrovo più la app sim
-
Quote:
gennafx
Ciao a tutti ragazzi , qualcuno mi sa spiegare come risolvere il problema del "trova dispositivo si è interrotto" facendo sì che il telefono si riavvia da solo? Dopo riavviato non mi ritrovo più la app sim
nessun modding o rom particolare?
Prova a trovare nelle impostazioni applicazioni quell'app li e cancella dati e cache.
-
Quote:
BlackJack89
nessun modding o rom particolare?
Prova a trovare nelle impostazioni applicazioni quell'app li e cancella dati e cache.
Nessun modding anche perché l'ho appena preso (usato) e non so come vedere se il bootloader è sbloccato o no .
Mi potresti aiutare?