Ragazzi! Ma avete visto che il mi5 ha la lingua italiana di serie?? Guardate i video di esperienza mobile e spazio i tech
Black
White
Gold
Ceramic
Ragazzi! Ma avete visto che il mi5 ha la lingua italiana di serie?? Guardate i video di esperienza mobile e spazio i tech
xXSuperDesXx (25-02-16)
Probabilmente sono stati avviati in anticipo i lavori della ROM Global (DETTAGLI QUA), visto il lancio in tutti i mercati in cui vende ufficialmente. È comunque una buona notizia, anche se non vuol dire un lancio in scala globale![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
xXSuperDesXx (25-02-16)
Si, so di cosa stai parlando
Intendevo infatti che avendo fatto una presentazione anche in Europa, a New York e a New Delhi hanno anticipato i lavori con la ROM Global, implementandola già sul Mi 5 durante le presentazioni.
Dubito fortemente sull'espansione ufficiale mondiale imminente, l'avrebbero pubblicizzata non poco, ma mai dire mai.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
vedder92 (25-02-16)
Speriamo! Io non credo che apriranno subito un negozio online ma magari in estate o autunno si... Barra ha lasciato intendere qualcosa manon ha specificato nulla. Speriamo. Perche a questo punto non c e bisogno di sbloccare bootloader e altro. Bello e pronto ;-)
GioCarro (25-02-16)
Va be ma intanto me lo danno bello e pronto ;-) poi me la vedo io cosa fare ;-) almeno non e piu "per utenti consapevoli" 😕
E forse non è una bella cosa
ragazzi, ho sempre avuto dei nexus, e mi sto avvicinando solo ora al mondo xiaomi, visto l'interessa che mi ha suscitato questo Mi5!! non mi è molto chiaro questo fatto della lingua...! se ho ben capito, il Mi5 esce in cinese e inglese giusto?? però è possibile poi mettere anche l'italiano!! fino a qui è corretto??