sarebbe stato di certo una grande aggiunta per mettere KO anche apple, avrei preferito questo allo stabilizzatore di immagine che stanno facendo vedere in video confrontato con gli iphone...
Black
White
Gold
Ceramic
Avresti preferito un Force Touch che nessuno usa su iPhone ad uno stabilizzatore che ti dà minimo tre T Step in più dopo il tramonto e in interni?!?
Scusa ma sinceramente ha l'ultima tecnologia, se non erro il mate 8 è stato annunciato a gennaio e qui in Italia non è ancora uscito(se sbaglio correggetemi, sono ancora un po addormentato) e poi lo xiaomi è il primo a montare uno stabilizzatore OIS a 4 assi, non sarà uscita per ultima ma sinceramente non è una cosa vecchia di secoli no?
Spoiler:
Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, pare che xiaomi finalmente si sia decisa a mettere la banda 20 da 800 mhz nel mi5, sul web ho trovato degli articoli che dicono che è presente finalmente, anche voi confermate quanto ho appena scritto? Questa cosa mi rende molto felice, era l'unica cosa che mi impediva di compare i terminali della xiaomi.
Ma perché cambiate le cose che uno dice?
Sto dicendo che non ha il Force Touch display. Secondo me doveva averlo per essere ancora più completo. Peccato che la gente con iPhone non sappia usarlo e sfruttarlo, quindi passa come qualcosa di inutile... Ma semplificherebbe molto più l'uso del dispositivo
andrea0807 (27-02-16)