Se come processore, e quindi prestazioni varie, ti basta il RedmiNote3Pro prendilo e così risparmi un po' di soldi e ci guadagni in batteria e schermo più grande.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Black
White
Gold
Ceramic
-------------------------------
Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
[ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
[ROM] Originale Samsung
Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
[ROM] Originale Asus con ICS
Al77 (01-05-16)
Ciao, avrei qualche dubbio da profano.
1 in termini di autonomia tra 32gb e 64gb cambia?la CPU veloce consuma di più?
2 le cuffie non le includono mai?
3 ho letto sommariamente le guide, ho visto che per certe rom bisogna sbloccare bootloader e fare root. Ma una volta fatto si posso ribloccare?ho tre o 4 di app che non andrebbero con il root( esempio premium play e skygo per citare le famose)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
1. Hai giustamente già fatto questa domanda nella discussione sull'autonomia, qualcuno ti risponderà là;
2. No, la Xiaomi non include auricolari nelle proprie confezioni di vendita;
3. Non è necessario per forza sbloccare il bootloader: basta aggiornare tramite fastboot ad una ROM ufficiale Global Stable, in modo da avere Play Store, aggiornamenti OTA, rimozione app cinesi e (probabilmente) l'italiano. Inoltre le ROM Stable non prevedono i permessi di root, quindi non avresti problemi da quel punto di vista.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
La ROM ufficiale Global Stable è in lavorazione, dunque non ancora pubblicata (non ti so dare una tempistica).
C'è la ROM di xiaomi.eu Multilingua che è disponibile, ma necessita di bootloader sbloccato e TWRP (non per forza di permessi di root, basta non installare tramite TWRP lo zip di SuperSU).
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ciao, sono indeciso se acquistare il Mi5 versione pro, quando sarà disponibile o l'Huawei P9 plus. Per cui vorrei dei consigli dai possessori:
- Me lo consigliate e perchè?
- E' veloce? Apre velocemente le app?
- Sono molto attento anche al comparto audio... so che non monta un DAC audio a 32 bit.... com'è l'audio in cuffia? Ha delle impostazioni audio particolari (equalizzatore, preimpostazioni, ecc...)?
- Come fa foto e video?
- Come funziona il sensore d'impronte? Ha il doppio tap per l'awake?
- Quali sono i punti negativi?
Grazie anticipatamente
Molto più potente rispetto a p9 secondo me...apertura app è veloce ma secondo me possono fare meglio con qualche update futuro.
I Duble tap to awake ce l'ha anche se fidati non lo useresti quasi mai perché il sensore di impronte è velocissimo.
Fotocamera ottimo lo stabilizzatore...ma le foto in automatico con poca luce fanno abbastanza ruomore, fatte in manuale invece vengono davvero molto bene.
Per quanto riguarda l'audio...solo una parola WOW è da paura mai sentita una qualità e una potenza così alta.
Contro, devi smanettare con le varie rom e sbloccare il bootloader se vuoi la lingua italiana, cosa che con p9 non dovresti fare.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Spoiler: