CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di quale colore vorresti il tuo Mi5?

Chi ha votato
127. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black

61 48.03%
  • White

17 13.39%
  • Gold

6 4.72%
  • Ceramic

43 33.86%
Pagina 63 di 87 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 870
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE SECONDO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

nn ho parlato di catastrofe...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Vabbe e una beta. Tempi precisi non ne danno mai, anche huawei ha iniziato, ma la scadenza mica l'ha messa precisa, è inutile mettere una data, se poi non riesci a farlo in tempo, meglio risolvere le magagne per bene e rilasciare qualcosa di usabile. Se vuoi subito n vai di nexus e punto.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ciao; huawei è un caso patologico come updates...siccome l'ho preso da poco, il mi5, mi spiace nn poter aggiornare in questo periodo; tt qui...poi con la developer rom mi aspettavo ota settimanali ma mi dici che riprenderanno; so che stanno lavorando su Nougat alpha, dipenderebbe da questo lo stop. Grazie!

Senior Droid L'avatar di FrancYescO

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arkadroid Visualizza il messaggio
    Ciao; huawei è un caso patologico come updates...siccome l'ho preso da poco, il mi5, mi spiace nn poter aggiornare in questo periodo; tt qui...poi con la developer rom mi aspettavo ota settimanali ma mi dici che riprenderanno; so che stanno lavorando su Nougat alpha, dipenderebbe da questo lo stop. Grazie!
    Secondo me l'hai preso proprio nel momento migliore... con la 8.1 stable della MIUI questo telefono ha raggiunto la perfezione per il mercato italiano... Ammenocche non sei un dev (e con dev intendo qualcuno che si va ad analizzare un logcat per vedere da dove possono nascere i problemi che si verificano) gli ota settimanali son proprio da sconsigliare dato che, nonostante per la maggior parte delle volte non è stato cosi, soprattutto nelle ultime settimane hanno portato con loro dei bei problemi di battery drain.

Poi se vuoi rom beta c'e sempre la cara cyanogemod che sta avendo un buono sviluppo su questo device

5. Il seguente Utente ha ringraziato FrancYescO per il post:

arkadroid (05-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Secondo me l'hai preso proprio nel momento migliore... con la 8.1 stable della MIUI questo telefono ha raggiunto la perfezione per il mercato italiano... Ammenocche non sei un dev (e con dev intendo qualcuno che si va ad analizzare un logcat per vedere da dove possono nascere i problemi che si verificano) gli ota settimanali son proprio da sconsigliare dato che, nonostante per la maggior parte delle volte non è stato cosi, soprattutto nelle ultime settimane hanno portato con loro dei bei problemi di battery drain.

Poi se vuoi rom beta c'e sempre la cara cyanogemod che sta avendo un buono sviluppo su questo device
    Grazie tante! Io possiedo una global developer miui 8, 6.11.10 (e non sono preparato quanto te, sicuro...) e nn sapevo di questi problemi negli ultimi tempi...per quanto riguarda la cyanogenmod, mi spieghi quali vantaggi porterebbe? E come passare dalla glob devel alla cyano? E' semplice? Se avessi un link di riferimento su questa rom potresti postarlo?

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie tante! Io possiedo una global developer miui 8, 6.11.10 (e non sono preparato quanto te, sicuro...) e nn sapevo di questi problemi negli ultimi tempi...per quanto riguarda la cyanogenmod, mi spieghi quali vantaggi porterebbe? E come passare dalla glob devel alla cyano? E' semplice? Se avessi un link di riferimento su questa rom potresti postarlo?
    Se non si fosse capito te lo sconsiglio, come ti sconsiglio anche solo di tenere la ROM beta, il mio consiglio è di mettere la rom STABLE e con aggiornamenti (almeno da agosto fino ad oggi) mensili con cadenza il 15/16 del mese, e goderti il telefono senza stare dietro ad aggiornamenti che potrebbero essere instabili

Riguardo la cyanogen, il "vantaggio" principale è quello di avere android stock, è alla stregua di flashare una qualunque rom... installi recovery (quindi ovviamente devi sbloccare almeno il bootloader sul mi5) flashi lo zip e via ti posso rimandare alla wiki ufficiale e al topic che c'è qui ma dato che siamo in un topic che ha tra le tag [no-modding] credo stiamo iniziando a fare pipì fuori dal vaso
    https://wiki.cyanogenmod.org/w/Gemini_Info
    https://www.androidiani.com/forum/mo...13-gemini.html

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FrancYescO per il post:

arkadroid (05-12-16),ronmaiden (07-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Sei stato chiarissimo! Passare alla stabile comporta solo scaricare la stabile e tramite updater installarla, no? Ci stavo pensando...bellissima la pipì fuori dal vaso... )))) grazie per le info! Intanto mi leggo domani info sulla cyano
    Ultima modifica di arkadroid; 05-12-16 alle 23:08

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Se non si fosse capito te lo sconsiglio, come ti sconsiglio anche solo di tenere la ROM beta, il mio consiglio è di mettere la rom STABLE e con aggiornamenti (almeno da agosto fino ad oggi) mensili con cadenza il 15/16 del mese, e goderti il telefono senza stare dietro ad aggiornamenti che potrebbero essere instabili

Riguardo la cyanogen, il "vantaggio" principale è quello di avere android stock, è alla stregua di flashare una qualunque rom... installi recovery (quindi ovviamente devi sbloccare almeno il bootloader sul mi5) flashi lo zip e via ti posso rimandare alla wiki ufficiale e al topic che c'è qui ma dato che siamo in un topic che ha tra le tag [no-modding] credo stiamo iniziando a fare pipì fuori dal vaso
    ho l'ultima global beta, per istallare la stable basta scaricare la rom e tramite updater la flasho?

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxent Visualizza il messaggio
    ho l'ultima global beta, per istallare la stable basta scaricare la rom e tramite updater la flasho?
    Si.. per le rom ufficiali ti basta l'updater... Ti formatterá il telefono

12. Il seguente Utente ha ringraziato FrancYescO per il post:

arkadroid (06-12-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Maggiore chiarezza? Ma hai mai avuto un telefono di qualunque altra marca? In quei casi non sai nemmeno se verrà aggiornato, qui aggiornamenti sospesi per qualche settimana (ma quale altro marchio fa aggiornamenti settimanali seppure beta, e stabili mensili?!) non mi sembra una catastrofe
    nn ho parlato di catastrofe...

Sei stato chiarissimo! Passare alla stabile comporta solo scaricare la stabile e tramite updater installarla, no? Ci stavo pensando...bellissima la pipì fuori dal vaso... )))) grazie per le info! Intanto mi leggo domani info sulla ciano
    Salve.

Due parole. Siamo in no modding e questo lo sapete già
    Non facciamo confronti con altri terminali
    Evitiamo di usare termini di operazioni "biologiche" per indicare stati d'animo o passi falsi.

Ps Non usate termini SMS tipo xche, nn o altro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

BlackJack89 (06-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei sapere se posso metterci una pietra sopra o se c'è qualche speranza: telefono nuovo appena arrivato in mano a mia figlia non so cosa abbia fatto, difficile capire ha solo 4 anni ma sta di fatto che il telefono non si avvia più. Ringrazio anticipatamente per qualunque suggerimento che non sia quello di rispedirlo in Cina

Pagina 63 di 87 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio