Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1991CN
Ma ragazzi, di che stiamo parlando? guardiamo soltanto per esempio il sito Grossoshop, prezzi a partire da €286,42, paghi con paypal, ti spediscono con corriere, 24 mesi di garanzia, consegna in 48h, nessuna dogana perchè il magazzino è in territorio UE.
What else? [emoji14]
ormai il prezzo è quello.. infatti lo si trova anche a meno! ho solo fatto l'esempio di uno dei più grandi siti consigliati da MIUI Italia!!!
Nella sped Cina devi aggiungere 19€ da grosso, non che sia cosi poco
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
peppe1986
286 è la versione importata dalla cina non paghi i dazzi ma la garanzia è per 12 mesi. giusto???
E' la versione importata, ma con tutte le guide su internet ti installi quella multilingua europea senza invalidare la garanzia, è veramente molto semplice!
Oltre ciò il sito offre come indicato 24 mesi di garanzia. :p
Quote:
Marco1991CN
E' la versione importata, ma con tutte le guide su internet ti installi quella multilingua europea senza invalidare la garanzia, è veramente molto semplice!
Oltre ciò il sito offre come indicato 24 mesi di garanzia. :p
Quote:
junki
Nella sped Cina devi aggiungere 19€ da grosso, non che sia cosi poco
Comunque per esempio lo si può anche comprare da eglobalcentral da 268,99€ e con il codice sconto "2ANNI" ti fanno uno sconto del 5%, quindi andrebbe a costare spedito 255,54€ :p
-
Quote:
Marco1991CN
Comunque per esempio lo si può anche comprare da eglobalcentral da 268,99€ e con il codice sconto "2ANNI" ti fanno uno sconto del 5%, quindi andrebbe a costare spedito 255,54€ :p
ma è affidabile ???
-
acquistato su grossoshop a 259 black 32 gb :lol:
-
Quote:
peppe1986
acquistato su grossoshop a 259 black 32 gb [emoji38]
Spedito?
-
Quote:
junki
Spedito?
no ho aggiunto 15€
-
Quote:
peppe1986
ma è affidabile ???
ultimamente ci sono un sacco di lamentele su quel sito quindi io eviterei di prenderlo li.
-
Quote:
peppe1986
Quote:
XxXlorenzoXxX
ultimamente ci sono un sacco di lamentele su quel sito quindi io eviterei di prenderlo li.
Secondo me hai fatto proprio bene ad acquistarlo da loro.. La comunity italiana di MIUI (la più autorevole in merito a questa materia) ha proposto agli utenti (acquirenti) di votare quale fosse il sito più attendibile e sicuro per loro.gli utenti hanno risposto così:
Quale shop consiglieresti ad un amico?
Xiaomishop.it / Topresellerstore.it 117 voti 14,8%
Ibuygou.com 82 voti 10,4%
Aliexpress.com 43 voti 5,4%
Ghdeal.com 9 voti 1,1%
Etotalk.com 15 voti 1,9%
**********.net 243 voti 30,7%
Banggood.com 23 voti 2,9%
Merimobiles.com 2 voti 0,3%
*******.it 9 voti 1,1%
Grossoshop.net 296 voti 37,4%
Gearbest.com 43 voti 5,4%
Honorbuy.it 13 voti 1,6%
Di seguito troverete la mia fonte, ovvero il sito MIUI.it, oltre a poter consultare i risultati troverete anche tutte le recensioni degli utenti.
Classifica shop online | MIUI Italia Forum
Spero di esservi stato utile. :p
Quote:
peppe1986
no ho aggiunto 15€
Quote:
peppe1986
Ps, ci puoi tenere aggiornati sul tuo acquisto? :laughing:
-
Quote:
Marco1991CN
Ps, ci puoi tenere aggiornati sul tuo acquisto? :laughing:
si certo, per ora risulta "ordine ricevuto". grossoshop mi ha garantito dai 7/15 giorni per l'arrivo con adattatore presa italiana incluso nella confezione
-
Quote:
peppe1986
si certo, per ora risulta "ordine ricevuto". grossoshop mi ha garantito dai 7/15 giorni per l'arrivo con adattatore presa italiana incluso nella confezione
Ottimo.. tutto procede allora.. ;)
-
Quali store affidabili spediscono Mi5 dall'Europa?
-
Quote:
Thelonius
Quali store affidabili spediscono Mi5 dall'Europa?
Mi vengono in mente al volo Grossoshop e Honorbuy.it, ma ce ne saranno anche altri.
-
Consigliate l'acquisto su mitikotec con rom Global e aggiornamenti OTA attivi e lo sblocco del botloader fatto da loro a pagamento? Oppure ormai con la rom global acquistare lo sblocco del bootloader può non servire?
-
Quote:
dany8908
Consigliate l'acquisto su mitikotec con rom Global e aggiornamenti OTA attivi e lo sblocco del botloader fatto da loro a pagamento? Oppure ormai con la rom global acquistare lo sblocco del bootloader può non servire?
Sblocco del bootloader a pagamento anche no.
C'è la guida in sezione modding nel caso tu voglia sbloccare. E giustamente se non si vuole cambiare la Global Developer (che ha OTA, italiano e Play Store), non è nemmeno necessario.
-
ordinato da grossoshop il 14 sera, arrivato questa mattina, pagato 273€ incluse spese di spedizione e adattatore presa cinese
-
Fanno pagare pure lo sblocco del boot ora? Andiamo bene, stanno proprio alla frutta...
-
Buono.. ;) facci sapere come ti trovi!
-
Quote:
Marco1991CN
Buono.. ;) facci sapere come ti trovi!
per ora mi trovo molto bene come software anche se per ora ho la china stable (aspetto il codice di sblocco), il tasto di sblocco ha una velocità assurda, la fotocamera è ottima.
l'unico cosa che non mi piace è l'effetto saponetta, che risolverò a breve con una cover
-
Quote:
Fortinho
Mi vengono in mente al volo Grossoshop e Honorbuy.it, ma ce ne saranno anche altri.
Ciao, vorrei farvi una domanda...sono interessato al mi5 pro nero in ceramica venduto sia da Grossoshop che da Honorbuy. La differenza sta nel prezzo... comprandolo dal primo costerebbe circa 10 euro in meno. Grossoshop però lo vende con la ROM stock in cinese e inglese mentre Honorbuy lo vende con la ROM ufficiale Xiaomi Global con lingua italiano, cinese, inglese e altre... con aggiornamenti OTA (il telefono arriva con la MIU7 e lo potrei aggiornare subito con la MIU8..così mi ha detto l'assistenza di Honorbuy).
Cosa mi consigliate? Tentuo anche conto che non sono un espertissimo di ROM ma con la guida penso che potrei cavarmela...
Grazie mille
-
Quote:
Federob
Ciao, vorrei farvi una domanda...sono interessato al mi5 pro nero in ceramica venduto sia da Grossoshop che da Honorbuy. La differenza sta nel prezzo... comprandolo dal primo costerebbe circa 10 euro in meno. Grossoshop però lo vende con la ROM stock in cinese e inglese mentre Honorbuy lo vende con la ROM ufficiale Xiaomi Global con lingua italiano, cinese, inglese e altre... con aggiornamenti OTA (il telefono arriva con la MIU7 e lo potrei aggiornare subito con la MIU8..così mi ha detto l'assistenza di Honorbuy).
Cosa mi consigliate? Tentuo anche conto che non sono un espertissimo di ROM ma con la guida penso che potrei cavarmela...
Grazie mille
Cioè....la discriminante per te sono i 10€??
Capisco fossero 100€............. senza pensarci prendilo su Honorbuy se te lo manda con la Global dev ufficiale, dove oltretutto hai la garanzia 24 mesi italiana!!
Questa è la vera differenza oltre alla rom gia "pronta all'uso", non i 10€! ;)
-
Quote:
Al77
Capisco fossero 100€............. senza pensarci prendilo su Honorbuy se te lo manda con la Global dev ufficiale, dove oltretutto hai la garanzia 24 mesi italiana!!
In effetti ho posto male la domanda... Volevo sapere se la ROM ufficiale valeva la pena oppure se era meglio avere la ROM Cinese e poi cambiarla con una diversa dall'ufficiale...
-
Quote:
Al77
Ancora con questa storia?!
Honor non ha la garanzia in Italia, spediscono in Cina per la riparazione, ma le leggete le condizioni di vendita prima di acquistare???
I 24 mesi li danno tutti gli shop, anche grosso.
-
Quote:
sharketor
Ancora con questa storia?!
Honor non ha la garanzia in Italia, spediscono in Cina per la riparazione, ma le leggete le condizioni di vendita prima di acquistare???
I 24 mesi li danno tutti gli shop, anche grosso.
.... Io non ho mai acquistato da loro ma LEGGO questo:
"Nel caso di guasti non risolvibili in Italia, il dispositivo potrà essere inviato al produttore (Cina) per le necessarie operazioni di riparazione".
Visto che non fanno pagare il secondo anno di garanzia a differenza di Grosso e altri, per 10€ questa volta credo convenga comunque Honor buy.....
@Federob la rom la puoi comunque cambiare, tanto vale prendere quella già con l'italiano (anche la ROM china è ufficiale, à meno di rom tarocche.... Ma di solito Grosso non le monta) IMHO
-
Nel caso...potrà... condizioni scritte con i se e con i ma non hanno alcun valore, spediscono in Cina visto che non indicano neanche il centro di riparazione in Italia come fanno altri shop.
Non entro nel merito del confronto con altri shop, sottolineo solo il fatto che troppo spesso si usa impropriamente e senza capirne il senso la frase "garanzia Italia 24 mesi".
Un discorso è la durata legale in Italia, i 24 mesi appunto, altro è la posizione geografica del centro riparazione, non sono la stessa cosa.
-
Quote:
sharketor
Nel caso...potrà... condizioni scritte con i se e con i ma non hanno alcun valore, spediscono in Cina visto che non indicano neanche il centro di riparazione in Italia come fanno altri shop.
Non entro nel merito del confronto con altri shop, sottolineo solo il fatto che troppo spesso si usa impropriamente e senza capirne il senso la frase "garanzia Italia 24 mesi".
Un discorso è la durata legale in Italia, i 24 mesi appunto, altro è la posizione geografica del centro riparazione, non sono la stessa cosa.
Concordo sull'abuso, spesso ingannevole, della" garanzia Italia"
Però al momento l'unico centro "reale" che conosco che ripara in Italia è quello di Bologna per conto di Spe.mall.
Ce ne sono altri con nome e cognome che ora mi sfuggono?
Sennò tutti "vaghi" e alla fine spediscono alla base
-
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto del terminale anche se non ho ancora deciso la versione.
Su alcuni shop vendono una versione "International", monta solo una Rom diversa? ha delle bande in più? altre differenze?
Vi ringrazio in anticipo...
-
Quote:
Mrk31
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto del terminale anche se non ho ancora deciso la versione.
Su alcuni shop vendono una versione "International", monta solo una Rom diversa? ha delle bande in più? altre differenze?
Vi ringrazio in anticipo...
Ciao, cambia solo la rom, appunto global, con aggiornamenti ota e lingua italiana.
Il telefono non cambia, manca sempre la banda 800("importante" se sei wind)
Comunque, potrei dire di aspettare a comprare, con l'uscita del Mi5s diversa gente venderà il mi5, inoltre anche il prezzo in negozio scenderà.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi!
Volevo prendere un Mi5 e come migliori offerte, gironzolando nei vari shop, ho trovato due siti con cui non ho mai avuto niente a che fare.
-eglobal
-oppomart
Voi li conoscete? Sono affidabili?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Quote:
gameover17
Ciao ragazzi!
Volevo prendere un Mi5 e come migliori offerte, gironzolando nei vari shop, ho trovato due siti con cui non ho mai avuto niente a che fare.
-eglobal
-oppomart
Voi li conoscete? Sono affidabili?
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
Per eglobal immagino tu intenda eglobalcentral, ;) sito popolare tra gli appassionati di fotografia, molto affidabile fino alla consegna, ma la loro policy post vendita mi lascia perplesso. Tra l' altro non mi risulta abbia xentri di assistenza in europa. Discorso analogo per oppomart. Quindi se vuoi risparmiare e l' assistenza post vendita non ti preoccupa vanno bene entrambi...
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
-
Ciao, vorrei acquistare un MI5, qualcuno ha mai acquistato da **********? che ne pensate?
Grazie
-
Quote:
marekdario
Ciao, vorrei acquistare un MI5, qualcuno ha mai acquistato da **********? che ne pensate?
Grazie
Non si legge..... è Smarty?
Nel caso vai tranquillo, tra i più affidabili sia come garanzia che servizio pre e post vendita
-
Quote:
Al77
Nel caso vai tranquillo, tra i più affidabili sia come garanzia che servizio pre e post vendita
Si, è lui. Grazie
-
Quote:
Al77
E chiede 50$ per ogni richiesta di assistenza il secondo anno, sempre meglio precisarlo per evitare sorprese ;)
-
Il primo post è molto dettagliato, ma vorrei chiedere a chi già ha comprato.
Mi consigliate uno store (o due) in particolare ?
Di tutti questi conosco solo grossoshop perché usato da galeazzi :laughing:
EDIT: cosa ne pensate ?
http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_294069.html
Che modalità di spedizione dovrei usare per evitare la dogana ?
Inviato dal mio LG-D855
-
Quote:
MungaH
Il primo post è molto dettagliato, ma vorrei chiedere a chi già ha comprato.
Mi consigliate uno store (o due) in particolare ?
Di tutti questi conosco solo grossoshop perché usato da galeazzi :laughing:
EDIT: cosa ne pensate ?
XiaoMi Mi5 32GB 4G Smartphone-318.47 Online Shopping| GearBest.com
Che modalità di spedizione dovrei usare per evitare la dogana ?
Inviato dal mio LG-D855
Dovresti usare la Priority Line, ma non ho la piena certezza.
Tuttavia oltre a GS che hai accennato anche SmLf è buono, anche riguardo alla garanzia questi due sono meglio di GearBest.
-
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha comprato recentemente il mi5 ? In caso potreste consigliarmi un buon store con garanzia possibilmente italiana è che spedisca dall Europa?
-
Ciao, TopReseller Store o Honorbuy.it spediscono dall'italia.
-
Segnalo un ottima offerta su GearBest
XiaoMi Mi5 64GB 4G a soli €272.48
Usando questo coupon XSQOP
Pochi pezzi e solo 12 ore rimanenti.
-
TopResellerstore 253 per il 3/32.
-
su GeekBuying tutte le versioni e tutti i colori già in offerta per il "Singles Day" che sarà l'11 novembre:like:
non conosco questo negozio online... sapete con che rom vendono i Mi5 ?
edit: mi rispondo da solo... si può anche scegliere l'Internation Edition ma solo in bianco per il momento