Tempo fa avevo chiesto per le tasse doganali e mi avevano risposto che con DHL nel 99% dei casi non paghi dazi e comunque loro facevano un pacco regalo dichiarando un valore sotto i 50 euro per evitare eventuali dazi che, in base all'esperienza degli altri utenti, devi essere sfigato per pagarle.
In merito alla garanzia credo sia di 12 mesi e forse hanno un centro in Spagna (ma non ricordo bene).
troy21 (11-04-16)
Per quanto riguarda lightinthebox, c'è ancora ma non credo posso mettere il link.
Per quanto riguarda fastcardtech, anche se molti ne parlano male , io su due esperienze, sono state entrambe positive.
Su xiaomiforsale, Mi5 - 3/64 - 399,00 €, Mi5 - 3/32 - 349,00 €
comunque in linea con gli altri, ma qualche eurino lo si salva![]()
Ma tutti biancheria sti Mi5 mamma mia 🙇
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Spoiler:
In Cina amano il bianco, è il colore più ricercato.
Detto questo, tutta questa situazione mi sembra paradossale: xiaomi aspetta quasi 2 anni per presentare il nuovo top della serie Mi, vende anche fuori dalla Cina e a distanza di quasi 2 mesi non si trovano tutti i colori e i modelli.
Assurdo...
Al77 (12-04-16),GioCarro (11-04-16),xXSuperDesXx (11-04-16)
È proprio questo che mi sta facendo maturare la decisione di abbandonare il Mi5.
Attesa spasmodica per mesi, poi finalmente viene presentato in pompa magna e pure in Europa..... E a quasi 2 mesi si trova col contagocce, non tutti i modelli e nemmeno nei colori. Mah!
Ho cacciato la mia scimmia e sto virando su altro spendendo circa la metà.
Per il mio uso sarebbe più uno sfizio e considerato che lo terrei almeno 3 anni, coi soldi risparmiati ora magari fra un anno, se varrà ancora la pena, lo prendo "scontato".....
GioCarro (12-04-16)