CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 114 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei un consglio su doveh acquistare un mi5 gold 64 gb al prezzo minore anche con gda oppure coupon grazie!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe819 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei un consglio su doveh acquistare un mi5 gold 64 gb al prezzo minore anche con gda oppure coupon grazie!!
    Io mi sento di consigliare smarty e grosso per varie esperienze che ho sentito, e credo che qui in Italia siano fra i migliori per quanto riguarda la garanzia e il servizio offerti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

4. Il seguente Utente ha ringraziato francescobabbaro per il post:

peppe819 (19-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grossoshop ha un'offerta interessante. 499€ versione ceramic

Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Non so se qesto post rientra nelle regole o meno, in caso cancellatelo :P
    Sto monitorando i prezzi del ceramic in attesa di un'offerta/cali di prezzo e queste sono le offerte migliori che ho trovato:

467 € - HK Glodway, Spedizione dalla Cina, presumibilmente 0 garanzia però prezzo aggressivo.
    496 € - Oppomart, 1 anno di garanzia, spedizione sempre dalla cina ma senza dazi.
    471 € - IBuyGou, 1 anno di garanzia a 5€, spedizione dalla cina non so a quale costo e neanche se le tasse sono incluse o meno.
    457 € - TradingShenzen, pagina completamente in tedesco, negozio cinese con spedizioni dalla cina e senza il rimborso delle tasse. Alcuni su xda ci hanno comprato.
    472 € - FastCardTech, anche qua spedizione dalla cina, garanzia non citata e tasse a carico del richiedente.
    488 € - Banggood, Sempre negozio cinese, quindi spedizione dalla cina con tasse a carico e no garanzia.
    505 € - Grossoshop, negozio affidabile con garanzia italiana, con spedizione senza dogana.
    515 € - Sp3M4ll, 2 anni di garanzia con centro riparazioni a bologna, da aggiungere i costi di spedizione.
    476 € - Sm4rtyL1fe, negiozio affidabile (italiano?), non è citata garanzia o spese di spedizione.
    484 € - FloSmall, assiurazione sulle tasse, no è citata garanzia, spese di spedizione.
    469 € - IGoGo, assicurazione di un anno, spedizione gratis(?), tasse non specificate.
    [Se se ne ordinano più di 10 il prezzo scende a 433!]

AL momento in cui scrivo i prezzi sono questi, non sono sicuro dell'affidabilità del negozi, come potrei tranquillamente aver sbagliato a guardare il prezzo/garanzia/colore/... quindi se siete interessati approfondite voi stessi, non date a me la colpa dei costri acquisti al buio.
    Detto questyo io vi consiglio (se riuscite) a aspettare ancora un mesetto a comprarlo, io sto monitornadoil prezzo da circa un mese e dai 520€ da cui era partito già ora si inizia a trovare a meno di 500. Con la disponibilità che andrà sempre più a aumentare e la domanda che scenderà secondo me il prezzo scenderà ancora

____

Se volete date un'occhiata (e una risposta) a questo mio dubbio https://www.androidiani.com/forum/co...nzia-e-s7.html
    Ultima modifica di Raffaa; 19-07-16 alle 17:29

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Raffaa per il post:

lucaxxaa (21-07-16),Lucky81 (19-07-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Premetto che non conosco molto Xiaomi e tantomeno la serie Mi5. Oggi però casualmente ho scoperto il Ceramic Exclusive Edition..
    Son venuto quindi a cercarlo qui su androidiani.. anche guardando il 2° post di questo topic, non ho ben capito che posto occupa.
    Guardando qui mi sembra di aver capito che esistono queste varianti:
    Mi5 3GB/32GB
    MI5 4GB/64GB
    MI5PRO 4GB/128GB ceramica
    MI5PRO 4GB/128GB vetro

e il modello Ceramic Exclusive Edition invece? cos'ha di particolare?

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Premetto che non conosco molto Xiaomi e tantomeno la serie Mi5. Oggi però casualmente ho scoperto il Ceramic Exclusive Edition..
    Son venuto quindi a cercarlo qui su androidiani.. anche guardando il 2° post di questo topic, non ho ben capito che posto occupa.
    Guardando qui mi sembra di aver capito che esistono queste varianti:
    Mi5 3GB/32GB
    MI5 4GB/64GB
    MI5PRO 4GB/128GB ceramica
    MI5PRO 4GB/128GB vetro

e il modello Ceramic Exclusive Edition invece? cos'ha di particolare?
    È quello che hai già scritto nel terzo posto del tuo elenco.
    Ha di particolare che ha il corpo in ceramica appunto e lo fanno solo in versione nera

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ah ecco grazie! Purtroppo però solo adesso sto leggendo che non c'è l'italiano tra le lingue.. mi sembrava interessante, peccato.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ah ecco grazie! Purtroppo però solo adesso sto leggendo che non c'è l'italiano tra le lingue.. mi sembrava interessante, peccato.
    Ciao, probabilmente stai leggendo fonti imprecise. Ti sto scrivendo ora dal mi5 4/128 ceramic edition, 100% italiano.
    Ciò che contraddistingue/differenzia la lingua dei terminali non è la parte hardware bensì la rom che vi è installata sopra. Se il terminale possiede una delle rom Official China arriverà con lingua cinese e inglese, se invece hai la rom international troverai tutte le lingue possibili tra cui l'italiano. La rom è ovviamente possibile cambiarla in ogni momento tenendo sempre in considerazione i compromessi con la questione bootloader.
    Questo thread dovrebbe chiarirti un po' le idee a riguardo:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=492552

Per qualsiasi cosa chiedi pure

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

myhonor6 (23-07-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie per la tua gentilezza. Non ho mai fatto un root, cambiato una rom ecc.. Quindi ne so poco anche dei loro significati.

Quindi io potrei acquistarlo in uno dei qualsiasi store cinese (per esempio tra quelli elencati in questo topic) e poi se arriva già con la rom internazionale ("global", vero?) bene (perchè comprende l'italiano), altrimenti la cambierei io.. Ho capito bene?
    Ma quali sarebbero i compromessi? Quali sarebbero i contro di questo cambio rom?

P.S. Ma quindi la versione pro e la versione exclusive sono la stessa cosa?
    Perchè in prima pagina la versione con 4GB/128GB viene identificata come pro.
    Ultima modifica di myhonor6; 23-07-16 alle 10:28

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Grazie per la tua gentilezza. Non ho mai fatto un root, cambiato una rom ecc.. Quindi ne so poco anche dei loro significati.

Quindi io potrei acquistarlo in uno dei qualsiasi store cinese (per esempio tra quelli elencati in questo topic) e poi se arriva già con la rom internazionale ("global", vero?) bene (perchè comprende l'italiano), altrimenti la cambierei io.. Ho capito bene?
    Ma quali sarebbero i compromessi? Quali sarebbero i contro di questo cambio rom?

P.S. Ma quindi la versione pro e la versione exclusive sono la stessa cosa?
    Perchè in prima pagina la versione con 4GB/128GB viene identificata come pro.
    La rom puoi cambiarla in ogni momento, a seconda del cambio può essere necessario sbloccare il bootloader ma per la garanzia non è un problema (a meno che non fai casini durante queste procedure).

La Pro è la versione ceramic esclusive

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Pagina 50 di 114 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio