CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

[SOS][HARDWARE][LEGGERE PRIMO POST] Problemi hardware Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Veramente una brutta storia D:
    Sicuramente hai già cercato in rete qualche soluzione, ti sei già attrezzato con riso/bustine gel di silice per assorbire l'acqua?
    Oltre a quello, ti consiglio di controllare se i sigilli sono stati alterati dopo l'immersione in acqua, cosi da provare a spedirlo in garanzia.
    Grazie Black Jack, effettivamente è ancora sotto riso avevo anche letto che ci sono degli adesivi che cambiano colore solo che non so come fare a controllare ;-)

  2.  
  3. #52
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beginners Visualizza il messaggio
    Grazie Black Jack, effettivamente è ancora sotto riso avevo anche letto che ci sono degli adesivi che cambiano colore solo che non so come fare a controllare ;-)
    QUI un problema simile, i sigilli sinceramente non so dove sono, sicuramente il telefono va smontato....
    Un Grazie è sempre ben accetto


  4. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

    Beginners (08-06-17)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    non mi funziona più correttamente l'ear speaker del mio xiaomi mi5 ( colpa di liquidi versati ) , ho ordinato tutto su aliexpress per farla io manualmente visto che sono senza garanzia (giusto per l'appunto ....tutto mi è venuto 2.50 euro compreso di kit per lo smontaggio). Volevo sapere se l'ear speaker comprende anche lo speaker per il vivavoce, perchè mi sono accorto che anche quello non mi funziona correttamente, mentre lo speaker classico telefonico mi funziona sempre bene.

    Grazie

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    help:ho da 2 settimane un mi5, sono caduto insieme al mio mi5, rotto vetro e cornice in alluminio, il telefono funziona ma mi girano le scatole che è rovinato, secondo voi si riesce a cambiare cornice alluminio e vetro, se si dove posso prenderli? conviene prendere tutto assieme cioè cornice e vetro tutto già montato(cio include credo anche lcd, ma poi il costo si alza) ho visto anche che cambiare solo il vetro sembra piuttosto complicato.Qualcuno mi può dare consigli sul da farsi?Vi ringrazio

  7. #55
    Androidiano L'avatar di elcid1990


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androzzi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, un mio amico vorrebbe cambiare lo schermo perchè si è formato un alone rosso (probabilmente per un colpo o per averci messo troppo peso sopra) e già che c'era anche cambiare il vetro dello schermo dato che presenta qualche graffietto. Qualcuno mi sa dire se questo articolo include entrambe le cose? Original LCD Touch Screen Assembly with Digitizer for Xiaomi 5-Black
    Effettivamente nemmeno io ho capito se è tutto compreso, anche se ad intuito direi di sì... Cmq volevo dire a tutti che anche a me è comparso un alone rosso, molto lieve, quasi al centro dello schermo... Eppure non mi pare fosse in seguito a cadute o altro...Che sia un difetto di fabbricazione? Capita ad altri? (per vederlo dovreste tenere il display acceso con colori scuri)

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato elcid1990 per il post:

    androzzi (17-06-17)

  9. #56
    Senior Droid L'avatar di androzzi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Da qualche parte...
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 132 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcid1990 Visualizza il messaggio
    Effettivamente nemmeno io ho capito se è tutto compreso, anche se ad intuito direi di sì... Cmq volevo dire a tutti che anche a me è comparso un alone rosso, molto lieve, quasi al centro dello schermo... Eppure non mi pare fosse in seguito a cadute o altro...Che sia un difetto di fabbricazione? Capita ad altri? (per vederlo dovreste tenere il display acceso con colori scuri)

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Lui ne aveva uno rosso nella parte superiore dello schermo e uno blu in quella inferiore, tenendo il dispositivo in verticale
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!


    Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition

  10. Il seguente Utente ha ringraziato androzzi per il post:

    grai (06-07-17)

  11. #57
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grai Visualizza il messaggio
    help:ho da 2 settimane un mi5, sono caduto insieme al mio mi5, rotto vetro e cornice in alluminio, il telefono funziona ma mi girano le scatole che è rovinato, secondo voi si riesce a cambiare cornice alluminio e vetro, se si dove posso prenderli? conviene prendere tutto assieme cioè cornice e vetro tutto già montato(cio include credo anche lcd, ma poi il costo si alza) ho visto anche che cambiare solo il vetro sembra piuttosto complicato.Qualcuno mi può dare consigli sul da farsi?Vi ringrazio
    Puoi guardare qualche video su youtube, ti smontaggio. Non so se vendono solo il vetro o tutto assieme. Per i pezzi di ricambio, cerca su ali********.

    Quote Originariamente inviato da androzzi Visualizza il messaggio
    Lui ne aveva uno rosso nella parte superiore dello schermo e uno blu in quella inferiore, tenendo il dispositivo in verticale
    Al momento non noto nessun tipo di alone, la parte centrale alta, potrebbe essere zona processore, ma sembra strano....
    Un Grazie è sempre ben accetto


  12. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

    grai (01-07-17)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy