CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Mi 9 Lite manca suono delle notifiche.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Question

    Mi 9 Lite manca suono delle notifiche.

    Ciao,
    ho installato l'app per collegare il Mi 9 Lite a un'orologio e attivato le notifiche sull'orologio, poi ho disattivato le notifiche e disinstallato l'app; da quel momento sul cellulare non sento più i suoni delle notifiche degli sms, whatsapp... (le notifiche arrivano ma non si sente il suono). Ho provato a reimpostare i suoni tramite le impostazioni del telefono, a impostare le suonerie delle singole app, ma l'unica che suona quando arriva una notifica è Telegram.

    Avete idea di cos'altro posso fare?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho installato l'app per collegare il Mi 9 Lite a un'orologio e attivato le notifiche sull'orologio, poi ho disattivato le notifiche e disinstallato l'app; da quel momento sul cellulare non sento più i suoni delle notifiche degli sms, whatsapp... (le notifiche arrivano ma non si sente il suono). Ho provato a reimpostare i suoni tramite le impostazioni del telefono, a impostare le suonerie delle singole app, ma l'unica che suona quando arriva una notifica è Telegram.

    Avete idea di cos'altro posso fare?
    Ciao e Buon Natale. Perdonami ma non ho ben capito che cosa hai fatto.
    Hai collegato il telefono ad uno smartwatch e fino a qui tutto bene. Ma dopo dove (e specialmente come) hai disattivato le notifiche e cosa (e dove) hai disinstallato.

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    pegasoc (25-12-19)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Buon Natale anche a te.

    Mi spiego meglio, ho disattivato le notifiche sull'orologio in modo di non riceverle più sull'orologio, ho disinstallato l'app che avevo installato sul cellulare (prima ho pulito la change, pulizia dati e poi disinstallato)
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Buon Natale anche a te.

    Mi spiego meglio, ho disattivato le notifiche sull'orologio in modo di non riceverle più sull'orologio, ho disinstallato l'app che avevo installato sul cellulare (prima ho pulito la change, pulizia dati e poi disinstallato)
    Ok. Quindi hai disinstallato l'applicazione dell'orologio e sei tornato ad uno smartphone "normale". Da quando mi sembra di capire hai anche controllato il menù notifiche nelle impostazioni e va tutto bene. Però le notifiche non vanno. Nel senso che si vedono ma non si sente nulla.

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Esatto, in pratica da quando ho connesso il cellulare con l'orologio sono scomparsi i suoni delle notifiche sul cellulare, anche se, come detto prima, ho verificato nelle impostazioni del cellulare che i suoni di notifica fossero abilitati e anche nelle singole app.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Esatto, in pratica da quando ho connesso il cellulare con l'orologio sono scomparsi i suoni delle notifiche sul cellulare, anche se, come detto prima, ho verificato nelle impostazioni del cellulare che i suoni di notifica fossero abilitati e anche nelle singole app.
    Ciao! Naturalmente Buon Natale.

    Se hai verificato assolutamente tutto, ti conviene resettare alle impostazioni di fabbrica. Evidentemente qualcosa non è andato come doveva. Usa MiCloud se non hai molta memoria occupata oppure trasferisci foto e video su Pc, Whatsapp su Gdrive ed il resto uppalo su Micloud (Messagi, rubrica, note ecc ecc) poi resetta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    pegasoc (26-12-19)

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Peccato, speravo che ci fosse qualche altra soluzione meno tragica.
    Grazie per l'aiuto.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pegasoc per il post:

    DreamReaper (26-12-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy