CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 38 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 379
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9 SE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    AndyFalk
    Guest
    Exclamation

    Bachi MI9 SE

    Buongiorno a tutti,ho acquistato da poco un MI9 SE,ho riscontrato che la rotazione schermo si toglie attivandola (praticamente al contrario delle altre),se metto una foto sulla schermata di blocco non viene presa(per la schermata di home si),l'ultima cosa,quando sono sulla schermata di blocco e trascino verso destra c'e' l'icona per azionareil telecomando,ma la scritta e' in cinese.....cosa si puo' fare?Grazie

  2.  
  3. #172
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndyFalk Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,ho acquistato da poco un MI9 SE,ho riscontrato che la rotazione schermo si toglie attivandola (praticamente al contrario delle altre),se metto una foto sulla schermata di blocco non viene presa(per la schermata di home si),l'ultima cosa,quando sono sulla schermata di blocco e trascino verso destra c'e' l'icona per azionareil telecomando,ma la scritta e' in cinese.....cosa si puo' fare?Grazie
    Intanto benvenuto nel forum, c'è una sezione dedicata alle presentazioni.

    Per quanto riguarda il pulsante rapido della rotazione automatica è normale che se attivo la disabilita in quanto c'è un lucchetto nella relativa icona.

    Per il resto non avendo il terminale attendiamo riscontro da qualche possessore.

    PS: hai aperto due discussioni identiche, una l'ho eliminata.

  4. #173
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndyFalk Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,ho acquistato da poco un MI9 SE,ho riscontrato che la rotazione schermo si toglie attivandola (praticamente al contrario delle altre),se metto una foto sulla schermata di blocco non viene presa(per la schermata di home si),l'ultima cosa,quando sono sulla schermata di blocco e trascino verso destra c'e' l'icona per azionareil telecomando,ma la scritta e' in cinese.....cosa si puo' fare?Grazie
    Post unito a discussione generale in rilievo.

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Solo a me capita?
    Quando uso il telefono con l'adattatore jack 3,5, dopo un po' o il canale destro, o il sinistro, smettono di funzionare...
    Devo staccare e riattaccare le cuffie, e poi per un po' funzionano ancora normalmente.

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri,
    mi sembra un ottimo prodotto,
    qualche minuto per configurare gli APN per ho,
    fotocamera molto soddisfacente,
    sblocco impronta e faccia perfetto.
    Unico neo la sporgenza delle fotocamere ma spero che la custodia che sto aspettando risolva.
    Sono soddisfatto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato filofilato per il post:

    DreamReaper (18-06-19)

  8. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, io a malicuore lo venduto per passare al mi9 T, purtroppo pensavo che la grandezza dello schermo fosse sufficiente, ma abituato al oneplus 3T, facevo difficoltà a leggere..., speriamo che almeno il mi 9 t sia migliore....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato leodan70 per il post:

    DreamReaper (18-06-19)

  10. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Solo a me capita?
    Quando uso il telefono con l'adattatore jack 3,5, dopo un po' o il canale destro, o il sinistro, smettono di funzionare...
    Devo staccare e riattaccare le cuffie, e poi per un po' funzionano ancora normalmente.
    no anche a me succede la stessa cosa, stavo pensando di provare con delle cuffie type c per vedere se è colpa dell'adattatore.

    ciao

  11. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurtomm Visualizza il messaggio
    no anche a me succede la stessa cosa, stavo pensando di provare con delle cuffie type c per vedere se è colpa dell'adattatore.

    ciao
    Con un altro adattatore il problema sembra non presentarsi, però c'è un grosso problema, con gli adattatori non originali i canali audio si invertono (quindi l'audio della cuffia destra si sente nella cuffia sinistra, e viceversa).
    Ho provato due adattatori non originali, e presentano questo problema...

    Che bella scocciatura.

  12. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    R-I-D-I-C-O-L-O.

    È uscito un nuovo aggiornamento, 10.3.1.0, ma ancora il problema delle notifiche sulla barra di stato che scompaiono subito non è stato risolto!
    Vergognosa politica da parte di Xiaomi, la ROM cinese ha le notifiche persistenti, e noi utenti globali la dobbiamo prendere in quel posto.

    A questo punto credo proprio che lo rivendo, e prendo qualche cosa di più serio...

  13. #180
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    R-I-D-I-C-O-L-O.

    È uscito un nuovo aggiornamento, 10.3.1.0, ma ancora il problema delle notifiche sulla barra di stato che scompaiono subito non è stato risolto!
    Vergognosa politica da parte di Xiaomi, la ROM cinese ha le notifiche persistenti, e noi utenti globali la dobbiamo prendere in quel posto.

    A questo punto credo proprio che lo rivendo, e prendo qualche cosa di più serio...
    non ho ancora ricevuto notifica di questo aggiornamento. A parte l'indignazione del momento, a questo prezzo e con questa qualità di costruzione e caratteristiche cosa riterresti più serio?

    EDIT anche dopo controllo su xiaomi, l'unica versione disponibile per il mi 9 se EEA è la
    V10.2.9.0.PFBEUXM (MIUI10)
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

Pagina 18 di 38 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy