@
silvestro76 scusa l'ignoranza... come si fa a capire se ci sono? semplicemente dal fatto che ci puoi installare la gcam?
Se è così, la gcam è già stata installata facilmente sul Mi9, immagino non ci siano difficoltà con il Mi 9 SE.
Tuttavia non sono abbastanza informato in merito, non so se il fatto che la gcam possa essere installata con successo implichi automaticamente la presenza delle camera2 api.
Posso dire che Xiaomi ormai le rende disponibili da un po' ci sono anche sul Redmi note 7, quindi mi meraviglierebbe non ci fossero su Mi 9 e Mi 9 SE.
Magari il nostro @
Dom182 quando gli arriverà il terminale vorrà installare l'app Camera2 API Probe e ci dirà i risultati del report ;)
PS: intanto nessuna novità sostanziale sulla commercializzazione "ufficiale" del Mi 9 SE in Europa. Per ora l'unica cosa che sono riusciti a tirar fuori è il Mi 9 SE "Brown Bear"
Vedo che si "svicola" facile dalla discussione sul terminale vero e proprio visto che molti sono in fase di acquisto, quindi ho aperto una nuova discussione
[DOVE COMPRARE] Lista e segnalazioni negozi [Xiaomi Mi 9 SE]