CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 38 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 379
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9 SE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di floop

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Probabilmente mi sono espresso male. Faccio un riassunto delle puntate precedenti.
    Fase 1: il terminale esce, nuovo-nuovo, viene venduto in Cina con bande cinesi e lingue cinese e inglese. Ci sono comunque venditori che rivendono il terminale in Cina ma anche in Europa, a molti infatti non frega nulla della banda 20 o della lingua italiana ma vuole comprarlo subito.
    Fase 2: dopo qualche settimana viene fatta uscire la versione global, che ha il play store, il caricabatterie europeo, tutte le lingue principali (compreso italiano), le bande europee (B20 compresa in questo caso). Gli importatori possono acquistare questi terminali e rivenderli in Europa, è vietato rivenderli in Cina. Li si trova quindi da grossoshop, aliexpress, honorbuy, ecc. ecc. (vedi thread apposito).
    Fase 3: alcuni di questi terminali vengono venduti ufficialmente anche in Europa e in particolare in Italia attraverso il sito ufficiale mi.com/it , Amazon Italia, le principali catene di elettronica.

Adesso siamo in Fase 2, la Fase 3 non è garantita, ad oggi non si sa se il Mi 9 SE verrà mai venduto ufficialmente in Italia anche se è probabile che lo sia.

Quindi "si ammazzano a farli" per venderli ovviamente, in primis tramite i propri rivenditori autorizzati e poi tramite i grossisti che li vendono ad altri venditori ecc.
    ok grazie!
    allora mi sa che procedo appena possibile o meglio appena scende sotto i 290

Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    ha le camera2api gia abilitate per la gcam, o bisogna attivarle con root??
    bella domadna!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

ho trovato questo... non so quanto sia affidabile perchè nello stesso video il tizio dice che ha Widevine L3 e non L1

Spoiler:
    Ultima modifica di complicazio; 07-04-19 alle 23:32

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Se ne era già parlato dal post #45 in poi. Cmq la risposta breve è sì.

Quote Originariamente inviato da PEBKAC Visualizza il messaggio
    ho trovato questo... non so quanto sia affidabile perchè nello stesso video il tizio dice che ha Widevine L3 e non L1

Spoiler:
    Di solito per una questione di licenze le versioni cinesi si fermano a L3 mentre le versioni global hanno L1 anche se spesso non arriva subito (ad esempio sul pocophone è stato implementato da poco).
    Mi pare d'aver letto da qualche parte che sulla variante global del Mi 9 SE ci sia il livello L1.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Se ne era già parlato dal post #45 in poi. Cmq la risposta breve è sì.

Di solito per una questione di licenze le versioni cinesi si fermano a L3 mentre le versioni global hanno L1 anche se spesso non arriva subito (ad esempio sul pocophone è stato implementato da poco).
    Mi pare d'aver letto da qualche parte che sulla variante global del Mi 9 SE ci sia il livello L1.
    se ne era parlato delle camera2api,ma mai nessuno aveva confermato se fossero abilitate!adesso ho la conferma da te

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

se ne era parlato delle camera2api,ma mai nessuno aveva confermato se fossero abilitate!adesso ho la conferma da te
    Direi che aprire una discussione sulla Google camera sarebbe opportuno per non "riempire" troppo questa discussione.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Secondo voi ha senso lasciare un Samsung S10e per il mi9 se? Andrei a perdere veramente in reattività o qualità generale? Batteria e fotocamera? Possono essere paragonati o sono 2 mondi diversi?

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niko83 Visualizza il messaggio
    Secondo voi ha senso lasciare un Samsung S10e per il mi9 se? Andrei a perdere veramente in reattività o qualità generale? Batteria e fotocamera? Possono essere paragonati o sono 2 mondi diversi?
    non ho nessuno dei due ma leggendo in giro sarebbe come passare da una Mercedes Classe A ad una Mazda 3, per l'amor di Dio la Mazda fa ottime auto (la possiedo come possiedo Xiaomi) ma Mercedes è un'altra cosa in termini di qualità, dettagli e quant'altro.

In questo caso, è assai simile il paragone. Entrambi ottimi ma il s10e ha la marcia in più di sicuro in merito a materiali, foto, poi che valga il doppio del prezzo per me NO. Ma per me che non trovo sensato spendere 600 eruo di cell...

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

oltre alle giuste considerazioni di floop, direi che ci sono invece dei motivi per scegliere Xiaomi invece di Samsung.
    La possibilità di installare le ROM che ti pare!
    Non appena (e se) il codice sorgente verrà rilasciato, fioriranno in rete ROM alternative. Ottenuto lo sblocco del bootloader da parte di Xiaomi, potrai fare quel che vuoi e installare la rom che vuoi. questo non invalida la garanzia inoltre!
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niko83 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da floop Visualizza il messaggio
    non ho nessuno dei due ma leggendo in giro sarebbe come passare da una Mercedes Classe A ad una Mazda 3, per l'amor di Dio la Mazda fa ottime auto (la possiedo come possiedo Xiaomi) ma Mercedes è un'altra cosa in termini di qualità, dettagli e quant'altro.

In questo caso, è assai simile il paragone. Entrambi ottimi ma il s10e ha la marcia in più di sicuro in merito a materiali, foto, poi che valga il doppio del prezzo per me NO. Ma per me che non trovo sensato spendere 600 eruo di cell...
    oltre alle giuste considerazioni di floop, direi che ci sono invece dei motivi per scegliere Xiaomi invece di Samsung.
    La possibilità di installare le ROM che ti pare!
    Non appena (e se) il codice sorgente verrà rilasciato, fioriranno in rete ROM alternative. Ottenuto lo sblocco del bootloader da parte di Xiaomi, potrai fare quel che vuoi e installare la rom che vuoi. questo non invalida la garanzia inoltre!
    Vi ricordo che non è un TD per fare confronti.

11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (09-04-19)

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

è uscita la review del Gale... mi aspettavo di meglio sopratutto come autonomia :/

abbiamo test sulla autonomia?

Pagina 7 di 38 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio