Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuele83
Ma il dun ti ha permesso di risolvere il thetering o anche internet mobile? Perché io sono senza entrambe.
Il dun permette di utilizzare il Thetering. Per risolvere il problema dati sulla SIM, sono andato in Impostazioni > Schede SIM e Reti Mobili > Nome della SIM > Nomi punti di accesso > era impostata Vodafone, ho cliccato sulla freccetta laterale destra e ho cambiato i parametri presi dal sito
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Ho salvato la configurazione (sparisce tutto ciò che era Vodafone), riavviato il dispositivo e ho sbloccato il dun seguendo la guida.
Sono ritornato nelle Impostazioni > SIM e Reti Mobili > Nome della SIM > Nomi punti di accesso e ho aggiunto al Tipo APN la voce dun.
Salvato, riavviato e funziona.
Per Ho Mobile c'è anche il nuero di telefono per la configurazione automatica. Chiami il 421113, arriva il messaggio, lo salvi e riavvii. Non so se hai provato questa opzione.
-
Non arriva niente purtroppo chiamando quel numero. E quella configurazione l ho fatta ma non funziona.
-
Quote:
Manuele83
Non arriva niente purtroppo chiamando quel numero. E quella configurazione l ho fatta ma non funziona.
Prova ripristinando tutti gli APN (dall'apposita funzione presente nel menù dove sono riportati i Nomi dei punti di accesso) e ripetendo l'operazione di modifica di quello già presente.
-
Quote:
Manuele83
Non è ancora la ufficiale. Non mi fa impostare il dun ma tanto anche impostando gli apn senza dun non funziona. Cmq appena torno a casa sblocco il dun e provo così.
ancora non capisco però se :
-hai impostato un apn solo o due differenti come suggerito da .ho
-perchè insisti solo col 'dun' se non ti funziona neppure l'apn 'default, supl'
-
Quote:
Manuele83
Non mi fa impostare il tipo di APN su dun, dice che l operatore non consente questa impostazione. Sono senza internet da giorni non so più che fare. Lineage 17 Xiaomi mi 9t pro
Quote:
JuJu75
Ma la SIM ha un piano dati ?
E' stato effettuata la configurazione dell'APN per farlo funzionare ?
Nel caso ci sia impostato quello della Vodafone, prova a sostituire i parametri presenti in quel profilo, eliminando quelli della Vodafone e aggiungendo quelli di Ho Mobile (semplicemente aprendo il profilo e andando a sovrascrivere quelli già presenti).
Quote:
onoff
hai invertito lo slot della sim? sarà la lineage?
Qui siamo in sezione no modding quindi avendo una LOS con bootloader sbloccato direi che non è la discussione adatta per proseguire anche se il problema è il medesimo, considerando anche che l'op aveva giustamente aperto la discussione qui avendo una rom ufficiale.