ma hai il Mi 9T o il Mi 9T Pro?
PS: ah ecco ... io ho il MI 9T PRO ... le foto le puoi allegare cliccando su "inserisci immagine" in alto a dx della schermata che ti compare quando vuoi postare
ma hai il Mi 9T o il Mi 9T Pro?
PS: ah ecco ... io ho il MI 9T PRO ... le foto le puoi allegare cliccando su "inserisci immagine" in alto a dx della schermata che ti compare quando vuoi postare
Ultima modifica di pier73cs; 14-12-19 alle 11:21
9T 128gb. Non c'é modo per allegare una foto?
Qualcuno sa come bloccare il browser mi e mettete Chrome come predefinito???
Ultima modifica di complicazio; 14-12-19 alle 19:29
Ciao, per allegare una foto devi postarla prima su un hosting esterno (tipo imgur) poi mettere nel tuo post qui su androidiani il BBcode che ti sarà rilasciato dal provider.
Per il browser (su Mi 9T non l'ho provato) bisogna procedere in questo modo:
Vai nelle impostazioni
Vai su gestione applicazioni
Tappa sui tre pallini in alto a destra e scegli Default app.
Seleziona Browser e poi seleziona Chrome
Provata su Xiaomi Mi Mix Android 8.0 Miui 11 beta.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (16-12-19)
Continuo ad avere problemi con i promemoria di Google, a volte mi avvisa altre invece solo se quando sblocco tel ed è già tardi. Mi 9t pro android 10 MIUI 11
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
DreamReaper (16-12-19)
ciao ragazzi, ho appena preso il 9t pro e volevo sapere quante ore di schermo facevate con questo dispositivo
(miui global 11.0.3, android 10)
Grazie
Ciao! Ho il K20 Pro che è il "gemello" cinese. La durata della batteria (in generale) è ottima e, con un uso prevalentemente streaming, sono arrivato a 6/7 ore di schermo. La durata cala un pochino con uso di dati mobili e social, ma sotto alle 5 ore non ci sono mai arrivato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, esiste un modo per attivare/disattivare una delle due sim rapidamente ( leggi: con widget o scorciatoia senza passare ogni volta da impostazioni--> sim--> ecc.)? Non ho il Root sul 9T PRO.