CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 221
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9T/Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono prodotti entrambe validi. Personalmente prenderei il 9T pro. Non per le prestazioni maggiori ma per tutto l'insieme più curato. Aggiungo solo che la fotocamera del 9T Pro è di un pizzico inferiore a quella del 9T (stabilizzazione elettronica invece che "fisica")
    Cosa intendi per "insieme più curato" ? Per la fotocamera avevo letto che quella del mi9t pro è superiore (anche se di poco) di quella del mi9t... questa della stabilizzazione me la sono persa...

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un mi 9t 128gb e vi chiedo: qualcuno ha problemi con il bluetooth? avete connessioni stabili e continue (se accesso)? dopo averlo spento, spento il telefono e quindi riacceso entrambi si ristabiliscono senza problemi le connessioni BT?
    qualcuno lo ha collegato ad un navigatore tomtom rider 500 via BT?
    grazie

4. Il seguente Utente ha ringraziato gabry74 per il post:

D4xel (05-05-20)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho ordinato qualche giorno fa un mi 9t che mi arriverà tra una settimana circa. Consigliate di fare qualcosa in particolare dopo il primo avvio? Tipo installare la gcam o altro? Penso mi arriverà con android 9, in quel caso per aggiornare a 10 mi conviene fare reset vari o non serve dato che il telefono è nuovo? Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un mi 9t 128gb e vi chiedo: qualcuno ha problemi con il bluetooth? avete connessioni stabili e continue (se accesso)? dopo averlo spento, spento il telefono e quindi riacceso entrambi si ristabiliscono senza problemi le connessioni BT?
    qualcuno lo ha collegato ad un navigatore tomtom rider 500 via BT?
    grazie
    Per ora non ho riscontrato alcun problema col bluetooth con i devices che uso.
    Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho ordinato qualche giorno fa un mi 9t che mi arriverà tra una settimana circa. Consigliate di fare qualcosa in particolare dopo il primo avvio? Tipo installare la gcam o altro? Penso mi arriverà con android 9, in quel caso per aggiornare a 10 mi conviene fare reset vari o non serve dato che il telefono è nuovo? Grazie in anticipo
    Io quando ho aggiornato ad Android 10 non ho fatto alcun reset, se vuoi puoi comunque farlo visto che è nuovo quindi non avresti da backuppare nulla.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Per ora non ho riscontrato alcun problema col bluetooth con i devices che uso.Io quando ho aggiornato ad Android 10 non ho fatto alcun reset, se vuoi puoi comunque farlo visto che è nuovo quindi non avresti da backuppare nulla.
    Grazie! Lo farò per sicurezza.. Ma per reset si intende dalle impostazioni giusto? Tipo reset ai dati di fabbrica ?

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Esatto proprio quello!

9. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

Giammy97 (05-05-20)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quando si fa upgrade di versione Android il reset di fabbrica è praticamente obbligatorio o fortemente consigliato per scongiurare problemi.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

andzoff (06-05-20),Giammy97 (05-05-20)

Androidiano L'avatar di andzoff

Smartphone
    Galaxy A5 2016

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quando si fa upgrade di versione Android il reset di fabbrica è praticamente obbligatorio o fortemente consigliato per scongiurare problemi.
    Ciao a tutti,

Mini premessa
    Ho il Mi 9T da circa 15 giorni, dopo averlo acquistato ci sono stati tre aggiornamenti nel primi tre giorni di attività. Il primo aggiornamento è stato un major dato che il terminale è passato da Android 9 + MIUI 10 ad Android 10 + MIUI 11. Avevo già installato tutte le mie cose, quindi non ho pensato ad un reset di fabbrica, ed ho passato 15 giorni a dire quanto è figo questo telefono con MIUI.

Andiamo ai fatti
    Ieri stavo leggendo questa discussione, e mi ha colpito questa affermazione che ho quotato.
    Partita la scimmia, ho fatto il backup, e via con il reset di fabbrica. Mi si è aperto un mondo ed ho realizzato che senza il reset di fabbrica, la MIUI 1 non inizia proprio a lavorare.
    Mi spiego:
    • la grafica è cambiata, ad esempio le icone compaiono tramite una gradevole transizione che prima non c'era. La grafica del cassettino è diversa, molto più gradevole, lo sfondo (del cassettino) ha in trasparenza la foto della schermata home e poi non ci sono più le schede multiple. Il cassettino tra l'altro è attivo di default. Con queste cose non è che mi sia cambiata la vita, ho semplicemente constatato che la MIUI 11 è questa, non quella di prima del reset;
    • nelle app pre-installate alcune non ci sono più, altre entrano, come ad esempio Tik-Tok. Anche questo non è un problema, ma un ennesimo elemento che ci fa pensare che...
    • pulizia del sistema, app Sicurezza. La app mi informa che il sistema è già ottimizzato al 100%. Prima invece, ogni volta che lanciavo la app c'era sempre e dico sempre un pò di mondezza.

Conclusioni
    Ho imparato una cosa nuova. Quando c'è un aggiornamento major del sistema, un bel reset di fabbrica e mi tolgo ogni dubbio.
    Buona giornata a tutti.
    E' colpa tua: i tuoi figli non ti ubbidiscono perché hanno troppi soldi in tasca.

13. Il seguente Utente ha ringraziato andzoff per il post:

complicazio (06-05-20)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Un'ultima domanda, il reset va fatto anche quando arriverà (tra un mese circa) la miui 12? O in quel caso non serve dato che la versione di android è sempre 10?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Un'ultima domanda, il reset va fatto anche quando arriverà (tra un mese circa) la miui 12? O in quel caso non serve dato che la versione di android è sempre 10?
    Non è necessario.

16. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Giammy97 (06-05-20)

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio