Cosa intendi per "insieme più curato" ? Per la fotocamera avevo letto che quella del mi9t pro è superiore (anche se di poco) di quella del mi9t... questa della stabilizzazione me la sono persa...
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
ciao a tutti, ho un mi 9t 128gb e vi chiedo: qualcuno ha problemi con il bluetooth? avete connessioni stabili e continue (se accesso)? dopo averlo spento, spento il telefono e quindi riacceso entrambi si ristabiliscono senza problemi le connessioni BT?
qualcuno lo ha collegato ad un navigatore tomtom rider 500 via BT?
grazie
D4xel (05-05-20)
Salve a tutti, ho ordinato qualche giorno fa un mi 9t che mi arriverà tra una settimana circa. Consigliate di fare qualcosa in particolare dopo il primo avvio? Tipo installare la gcam o altro? Penso mi arriverà con android 9, in quel caso per aggiornare a 10 mi conviene fare reset vari o non serve dato che il telefono è nuovo? Grazie in anticipo
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Esatto proprio quello!
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Giammy97 (05-05-20)
Ciao a tutti,
Mini premessa
Ho il Mi 9T da circa 15 giorni, dopo averlo acquistato ci sono stati tre aggiornamenti nel primi tre giorni di attività. Il primo aggiornamento è stato un major dato che il terminale è passato da Android 9 + MIUI 10 ad Android 10 + MIUI 11. Avevo già installato tutte le mie cose, quindi non ho pensato ad un reset di fabbrica, ed ho passato 15 giorni a dire quanto è figo questo telefono con MIUI.
Andiamo ai fatti
Ieri stavo leggendo questa discussione, e mi ha colpito questa affermazione che ho quotato.
Partita la scimmia, ho fatto il backup, e via con il reset di fabbrica. Mi si è aperto un mondo ed ho realizzato che senza il reset di fabbrica, la MIUI 1 non inizia proprio a lavorare.
Mi spiego:
- la grafica è cambiata, ad esempio le icone compaiono tramite una gradevole transizione che prima non c'era. La grafica del cassettino è diversa, molto più gradevole, lo sfondo (del cassettino) ha in trasparenza la foto della schermata home e poi non ci sono più le schede multiple. Il cassettino tra l'altro è attivo di default. Con queste cose non è che mi sia cambiata la vita, ho semplicemente constatato che la MIUI 11 è questa, non quella di prima del reset;
- nelle app pre-installate alcune non ci sono più, altre entrano, come ad esempio Tik-Tok. Anche questo non è un problema, ma un ennesimo elemento che ci fa pensare che...
- pulizia del sistema, app Sicurezza. La app mi informa che il sistema è già ottimizzato al 100%. Prima invece, ogni volta che lanciavo la app c'era sempre e dico sempre un pò di mondezza.
Conclusioni
Ho imparato una cosa nuova. Quando c'è un aggiornamento major del sistema, un bel reset di fabbrica e mi tolgo ogni dubbio.
Buona giornata a tutti.
E' colpa tua: i tuoi figli non ti ubbidiscono perché hanno troppi soldi in tasca.
complicazio (06-05-20)
Un'ultima domanda, il reset va fatto anche quando arriverà (tra un mese circa) la miui 12? O in quel caso non serve dato che la versione di android è sempre 10?
Giammy97 (06-05-20)