Se compri da quegli shop per la garanzia ovviamente devi far riferimento a loro con spedizione in Cina.
marcomaccagno (03-01-20)
In uscita la MIUI 11 Global Stable ufficiale su base Android 10 (Mi 9T):
https://www.xiaomitoday.it/xiaomi-mi...ento-miui.html
qualcuno l'ha già ricevuta o comunque ha aggiornato? Avete notato miglioramenti/bug particolari?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
marcomaccagno (04-01-20)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
marcomaccagno (06-01-20)
premettendo che comincio a pentirmi amaramente di aver acquistato questo smartphone sia per la complicazione in ogni cosa che devi fare e sia per l'invasività delle APP di default una delle quali è questa caspita di finestra che mi si apre ogni volta che accendo il cell mentre io non voglio che l'icona della APP sia visibile sulla Home e nonostante sia entrato nell'APP e l'abbia chiusa continua imperterrita ad apparirmi la richiesta che potete vedere nella foto.....
Spoiler:
è possibile disinstallare l'odiosa APP?
Ultima modifica di parsiphal; 06-01-20 alle 17:57
Ciao, ci sono notizie discordanti su questa ota, sembrerebbe sia solo per beta tester, oltretutto io ho la MIUI 11.0.3.0 (penso anche tu) global che è PFJEUXM e mi sembra un tantino strano che esca una versione della Miui con nuovo so e la numerazione regredisce da 11.0.3.0 a 11.0.1.0. ed ha come sigla QFKMIXM
Ho anche provato a scaricare lo zip della 11.0.1.0 ed appunto non me la installa perché richiede un telefono come beta tester, è meglio aspettare ancora che arrivi Ota ufficiale per i nostri cell.![]()
D4xel (07-01-20)
Volevo attivare la vibrazione quando la persona che sto chiamando risponde, ma nonostante abbia i postato nelle opzioni del dialer tale opzione attica, la vibrazione non avviene (né impostando su normale né su leggero).
Confermate questo bug sull'attuale 11.0.1 Global stabile mi 9t?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
quando accendo lo smartphone non c'è modo di sbloccarlo senza digitare la password mentre una volta effettuata questa operazione posso sbloccarlo tranquillamente ogni volta con l'impronta.
E' normale tutto questo o cosa?