Ah ok , dalla guida sembrava che il telefono doveva essere collegato al pc![]()
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
scusate, ma c'è la possibilità di avere il suono delle notifiche anche col cell in silenzioso come ho sempre fatto con tutti i miei smartphone precedenti?
grazie
Salve ho acquistato ieri un mi9t pro con miui 11 global stabile e Android 9.il registratore, pur essendo presente, non registra le telefonate. Come mai sul MIX2S con stessa miui e versione Android, funziona? Grazie
Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App
Ciao, ho anche io lo stesso problema. Se hai notizie me le puoi comunicare? Grazie
Ultima modifica di complicazio; 27-01-20 alle 17:08
Non ho la versione pro, ma leggendo in giro per policy Google ha il dialer non MIUI e non è possibile da stock registrare le chiamate.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
[ROM]CyanogenMod 12.1
Stamattina mi sono recato a MediaWorld e in esposizione hanno il mi9t con Android 9 e miui 11. Provando ad effettuare una chianata, anche senza sim, appare la schermata di composizione e fra le varie icone è presente quella del REC. Detto questo e confrontandolo con il mio mi9t pro con uguale Android 9 e MIUI11 ma con dialer Google, devo presumere che l'impossibilità di registrare conversazioni con il mi9t pro è dovuta ad un blocco hardware?
Grazie per le delucidazioni che mi darete.
Non è dovuto ad alcun blocco hardware, ma al fatto che i telefoni usciti dopo una certa data (non so quale di preciso) hanno per policy Google l'obbligo di usare il dialer Google che impedisce attualmente la registrazione delle chiamate: il mi 9t è uscito prima di tale obbligo e continua ad avere il dialer MIUI come i precedenti telefoni; la versione Pro è uscita dopo per cui scatta l'obbligo.
[ROM]CyanogenMod 12.1
gianpassa (28-01-20)