CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 221
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9T/Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi servirebbe un chiarimento in merito al sensore di prossimità (nel senso se c'è oppure no...). Quando durante una chiamata appoggio il telefono all'orecchio, guardando con la coda dell'occhio mi sembra che lo schermo si spenga... però alcune volte lo schermo si riaccende e incomincia a cambiare le schermate (probabilmente perché muovendo leggermente il telefono si schiaccia qualche icona).
    Oppure quando uso l'auricolare bluetooth con il telefono in tasca, se ricevo una chiamata e rispondo dall'auricolare devo per forza prendere il telefono dalla tasca e bloccare lo schermo, altrimenti rimane acceso con il rischio di chiudere la chiamata, metterla in pausa o silenziare il microfono (cose tutte successe...) Ad esempio con il mio vecchio telefono (Honor 8) questo problema non l'ho mai avuto...mi sapere dare qualche consiglio su come sistemare questo problema?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Usi qualche pellicola / vetro?

  4. #213
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi servirebbe un chiarimento in merito al sensore di prossimità (nel senso se c'è oppure no...). Quando durante una chiamata appoggio il telefono all'orecchio, guardando con la coda dell'occhio mi sembra che lo schermo si spenga... però alcune volte lo schermo si riaccende e incomincia a cambiare le schermate (probabilmente perché muovendo leggermente il telefono si schiaccia qualche icona).
    Oppure quando uso l'auricolare bluetooth con il telefono in tasca, se ricevo una chiamata e rispondo dall'auricolare devo per forza prendere il telefono dalla tasca e bloccare lo schermo, altrimenti rimane acceso con il rischio di chiudere la chiamata, metterla in pausa o silenziare il microfono (cose tutte successe...) Ad esempio con il mio vecchio telefono (Honor 8) questo problema non l'ho mai avuto...mi sapere dare qualche consiglio su come sistemare questo problema?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Non ho il terminale ma sembra il classico problema del sensore di prossimità che accomuna molti modelli Xiaomi.

    Puoi provare una calibrazione https://www.megapk.it/problemi-con-i...ni-da-provare/

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    ag79 (08-10-20),DreamReaper (05-10-20)

  6. #214
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non ho il terminale ma sembra il classico problema del sensore di prossimità che accomuna molti modelli Xiaomi.

    Puoi provare una calibrazione https://www.megapk.it/problemi-con-i...ni-da-provare/
    Ho letto l'articolo che hai postato...fra tutte le prove che propongono l'unica che poteva funzionare è l'applicazione proposta...peccato che, come ho letto sulle recensione sul PlayStore, l'applicazione si disabilita ogni volta che il telefono va in Deep sleep nonostante abbia impostato che l'applicazione rimanga sempre attiva...peccato perché funzionava proprio bene...
    Comunque adesso non so proprio come risolvere il problema...

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  7. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve spero non sia off topic. Vorrei sapere se c'è qualche modo per utilizzare a pieno Glance per mi. Il carosello sfondi per intenderci. Sono su MIUI 12 e mettendo la regione india mi spunta appunto l'opzione per abilitare il carosello, il problema è che ho solo una categoria da cui l'app prende gli sfondi, mentre guardando su internet la gente ha diverse categorie che possono essere scelte in base ai gusti personali. Qualcuno sa come risolvere?

  8. #216
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Salve spero non sia off topic. Vorrei sapere se c'è qualche modo per utilizzare a pieno Glance per mi. Il carosello sfondi per intenderci. Sono su MIUI 12 e mettendo la regione india mi spunta appunto l'opzione per abilitare il carosello, il problema è che ho solo una categoria da cui l'app prende gli sfondi, mentre guardando su internet la gente ha diverse categorie che possono essere scelte in base ai gusti personali. Qualcuno sa come risolvere?
    Se non ricordo male.... Modificavo le categorie dalla schermata di blocco. Facevo uno swipe e mi entrava nelle impostazioni del carosello sfondi. Poi mi chiedeva lo sblocco ed entrava.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male.... Modificavo le categorie dalla schermata di blocco. Facevo uno swipe e mi entrava nelle impostazioni del carosello sfondi. Poi mi chiedeva lo sblocco ed entrava.
    Eh teoricamente si fa così.. il problema è che non posso modificare le categorie, ce n'è una sola (quando dovrebbero essercene molte ) e non posso fare nulla

  10. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io con la doppia sim ho un problema strano sul mio Redmi Note 9 Pro, MIUI 12:
    in pratica utilizzo su sim1 Iliad e su sim2 Ho Mobile. Ho fatto diverse prove, mettendole singolarmente il funzionamento è perfetto, assieme invece impostando sia connessione che linea sulla stessa sim o dati su una e linea sull'altra, anche invertendo le schede, non ho connessione,anche se segna 4g e spesso mi dice che non ho proprio linea... Potrebbe dipendere da cosa??

  11. #219
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto perché sto impazzendo.
    In pratica il mio problema è il seguente, non riesco a impostare il mondo predefinito per rispondere a una chiamata, ora vi spiego meglio quando utilizzo lo smartwatch e mi arriva una chiamata sia se rispondo da cellulare che da orologio l'audio va sempre sullo smartwatch per poter parlare col telefono devo prima rispondere da orologio poi selezione sul telefono la voce bluetooth dove mi dà le 3 opzioni cioè vivavoce, auricolare, bluetooth se metto auricolare sento dal telefono mentre bluetooth da orologio. Io vorrei poter impostare in modo tale che se rispondo da telefono vada tutto sul telefono mentre se rispondo da orologio funzioni da orologio. Premetto che è possibile perché una volta funzionava così poi per problemi al touch ho fatto un ripristino e da allora non va più . Qualcosa da dove sta il problema grazieeeeeee

  12. #220
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto perché sto impazzendo.
    In pratica il mio problema è il seguente, non riesco a impostare il mondo predefinito per rispondere a una chiamata, ora vi spiego meglio quando utilizzo lo smartwatch e mi arriva una chiamata sia se rispondo da cellulare che da orologio l'audio va sempre sullo smartwatch per poter parlare col telefono devo prima rispondere da orologio poi selezione sul telefono la voce bluetooth dove mi dà le 3 opzioni cioè vivavoce, auricolare, bluetooth se metto auricolare sento dal telefono mentre bluetooth da orologio. Io vorrei poter impostare in modo tale che se rispondo da telefono vada tutto sul telefono mentre se rispondo da orologio funzioni da orologio. Premetto che è possibile perché una volta funzionava così poi per problemi al touch ho fatto un ripristino e da allora non va più . Qualcosa da dove sta il problema grazieeeeeee
    Ciao! Quando avevo uno smartwatch che mi permetteva di rispondere alle chiamate, funzionava esattamente così, ovvero, se rispondevo dallo smartwatch, si connetteva subito, ma se rispondevo dal telefono, l'audio finiva sullo smartwatch a meno che non selezionavo auricolare. Credo però che si possa modificare il metodo predefinito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    librari (11-02-22)

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy