Ma possibile mai che non sia ancora stato risolto il bug delle stories su instagram per il m9tpro???
Ma possibile mai che non sia ancora stato risolto il bug delle stories su instagram per il m9tpro???
Mi 9t arrivato e aggiornato. Sto amando questo telefono, veloce e reattivo e con un display stupendo. Una domanda (non so se off topic), conoscete qualche sito/app da cui scaricare bei wallpaper? Nell'app temi della MIUI ce ne sono molti ma purtroppo non mi sembrano ad alta risoluzione, molti sono leggermente sgranati e non rendono a pieno su questo bel display, consigli?
Ultima modifica di Giammy97; 09-05-20 alle 12:41
Salve, posto qui sperando che sia il 3d giusto...vorrei un chiarimento sui temi (quelli originali presenti sull'app)...ce ne sono alcuni che, secondo le immagini che inseriscono, permettono di modificare molto nelle impostazioni del telefono, tra cui le icone della status bar e nel pannello delle notifiche...mi capita spesso che applicando questi temi non modifica la status bar e tutto il resto...che voi sappiate c'è qualche impostazione da settare?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
dubbio su installazione ANDROID AUTO: se cerco nelle app installate non lo trovo.... vado su google play cerco l'app da scaricare e mi dice già installata, qualcuno sa com'è questa storia? è effettivamente già installata di defoult? dovo fare qualcosa per attivarla e renderla visibile?
Ho un Mi 9 T aggiornato all'ultima rom ufficiale (la 12) e vorrei inserire nella schermata Home un numero di telefono da chiamare in caso di perdita del terminale: come si fa?
Help..
Puoi mettere un contatto da chiamare rapidamente, basta che tieni premuto nella home su uno spazio vuoto/widget/finzioni rapide/contatto.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Devi anche avere la fortuna che il telefono lo trovi qualche persona onesta...certo magari vedendo il numero da contattare alcuni sarebbero mossi da altruismo improvviso.
Comunque credo sia più efficace condividere la tua posizone tramite Google col telefono di qualche tuo parente stretto o con un tuo smartphone secondario in modo da localizzarlo in caso di smarrimento
https://support.google.com/maps/answ...id&hl=it&oco=2
Molto semplice da Maps clicca sulla tua immagine e vai a condividi posizione. In ogni caso dai un'occhiata alla guida di sopra