CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 221
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9T/Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lukeskywalker71

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma possibile mai che non sia ancora stato risolto il bug delle stories su instagram per il m9tpro???

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi 9t arrivato e aggiornato. Sto amando questo telefono, veloce e reattivo e con un display stupendo. Una domanda (non so se off topic), conoscete qualche sito/app da cui scaricare bei wallpaper? Nell'app temi della MIUI ce ne sono molti ma purtroppo non mi sembrano ad alta risoluzione, molti sono leggermente sgranati e non rendono a pieno su questo bel display, consigli?
    Ultima modifica di Giammy97; 09-05-20 alle 12:41

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Salve, posto qui sperando che sia il 3d giusto...vorrei un chiarimento sui temi (quelli originali presenti sull'app)...ce ne sono alcuni che, secondo le immagini che inseriscono, permettono di modificare molto nelle impostazioni del telefono, tra cui le icone della status bar e nel pannello delle notifiche...mi capita spesso che applicando questi temi non modifica la status bar e tutto il resto...che voi sappiate c'è qualche impostazione da settare?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dubbio su installazione ANDROID AUTO: se cerco nelle app installate non lo trovo.... vado su google play cerco l'app da scaricare e mi dice già installata, qualcuno sa com'è questa storia? è effettivamente già installata di defoult? dovo fare qualcosa per attivarla e renderla visibile?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un Mi 9 T aggiornato all'ultima rom ufficiale (la 12) e vorrei inserire nella schermata Home un numero di telefono da chiamare in caso di perdita del terminale: come si fa?
    Help..

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Puoi mettere un contatto da chiamare rapidamente, basta che tieni premuto nella home su uno spazio vuoto/widget/finzioni rapide/contatto.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Puoi mettere un contatto da chiamare rapidamente, basta che tieni premuto nella home su uno spazio vuoto/widget/finzioni rapide/contatto.
    Ciao,
    io intendo un contatto in sovraimpressione nella home così anche se non riescono a sbloccare il telefono lo vedono e possono chiamarlo per la restituzione del terminale ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Devi anche avere la fortuna che il telefono lo trovi qualche persona onesta...certo magari vedendo il numero da contattare alcuni sarebbero mossi da altruismo improvviso.
    Comunque credo sia più efficace condividere la tua posizone tramite Google col telefono di qualche tuo parente stretto o con un tuo smartphone secondario in modo da localizzarlo in caso di smarrimento

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoreyTaylor Visualizza il messaggio
    Devi anche avere la fortuna che il telefono lo trovi qualche persona onesta...certo magari vedendo il numero da contattare alcuni sarebbero mossi da altruismo improvviso.
    Comunque credo sia più efficace condividere la tua posizone tramite Google col telefono di qualche tuo parente stretto o con un tuo smartphone secondario in modo da localizzarlo in caso di smarrimento
    Questo mi interessa: come si fa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

https://support.google.com/maps/answ...id&hl=it&oco=2

Molto semplice da Maps clicca sulla tua immagine e vai a condividi posizione. In ogni caso dai un'occhiata alla guida di sopra

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio