CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 221
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9T/Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, è arrivata l'altro ieri l'ota con la Miui 11 e Android 10 sul Mi9T Pro, tutto bene nessun problema, tutto bello, ma .... mi sono accorto che i vari popup di notifiche non appaiono più si sente solo il suono della notifica ma mentre prima si accendeva lo schermo e si vedeva il popup ora non succede, devi accendere il display per vederle e non è proprio comodo.

Ovviamente ho già impostato nella sezione notifiche di visualizzarle ed ho anche verificato che nelle app tutte le voci erano ancora attive.

Ho anche un Mi9T dove è arrivanta anche li ota della Miui 11 ma è rimasto con android 9 e li tutto è rimasto come prima, i popup hanno continuato a vedersi.

C'è qualcuno con un Mi9T Pro che ha aggiornato che può dirmi se succede anche a lui?

Uso Nova come launcher e non ho fatto nessun factory reset e non vorrei farlo se non strettamente necessario.

Grazie

edit
    se vado su wapp e nelle impostazioni delle notifche cerco di attivarle compare un popup ( quello funziona ) che dice

"le notifiche popup non sono più disponibili nella tua versione di Android"
    Ultima modifica di NforceRaid; 08-11-19 alle 09:21

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, è arrivata l'altro ieri l'ota con la Miui 11 e Android 10
    Ciao , che rom è? Sei sicuro android 10? Io ho aggiornato ieri alla miui 11 e c'è ancora android 9.

Ciao

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ciao , che rom è? Sei sicuro android 10? Io ho aggiornato ieri alla miui 11 e c'è ancora android 9.

Ciao

Se tu hai il 9T sì è rimasto con la 9, il 9T Pro ha la 10

Ciao

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Se tu hai il 9T sì è rimasto con la 9, il 9T Pro ha la 10

Ciao
    Ok. Non avevo notato avessi il pro. Io ho il normale. Ciao

:::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

DreamReaper (10-11-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    non ho trovato una sezione specifica quindi provo a scrivere qui sperando sia quella giusta.

Siccome devo cambiare cellulare e volevo acquistare il 9T o il 9T Pro volevo chiedere se qualcuno usa l'app APPLE MUSIC? funziona o da problemi?

Grazie.

Sumetti

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sumetti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non ho trovato una sezione specifica quindi provo a scrivere qui sperando sia quella giusta.

Siccome devo cambiare cellulare e volevo acquistare il 9T o il 9T Pro volevo chiedere se qualcuno usa l'app APPLE MUSIC? funziona o da problemi?

Grazie.

Sumetti
    Dai feedback letti in rete sembra che funzioni bene, sul mio Xiaomi (Redmi 7) con un po di fatica funziona fino alla sottoscrizione che non ho fatto. Consigliando indubbiamente il Redmi 9T Pro aggiungo che, considerando le politiche Apple il device dovrebbe essere full Stock, ovvero senza bootloader sbloccato e senza permessi di root.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dai feedback letti in rete sembra che funzioni bene, sul mio Xiaomi (Redmi 7) con un po di fatica funziona fino alla sottoscrizione che non ho fatto. Consigliando indubbiamente il Redmi 9T Pro aggiungo che, considerando le politiche Apple il device dovrebbe essere full Stock, ovvero senza bootloader sbloccato e senza permessi di root.
    Grazie per la risposta!
    Sì sono al corrente che il device deve essere full Stock, infatti se lo acquisterò al momento ho intenzione di non toccare nulla finchè sarà supportato dalla Xiaomi, poi valuterò cosa fare :-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sumetti per il post:

DreamReaper (11-11-19)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sumetti Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    Sì sono al corrente che il device deve essere full Stock, infatti se lo acquisterò al momento ho intenzione di non toccare nulla finchè sarà supportato dalla Xiaomi, poi valuterò cosa fare :-)
    Perfetto, se puoi tienici informati sugli sviluppi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti il telefono mi sembra molto interessante, però in passato ho posseduto un altro Xiaomi e con l'operatore virtuale CoopVoce non riuscivo ad utilizzare l'hotspot WiFi. Facendo delle ricerche avevo scoperto che Xiaomi impedisce a certi operatori di effettuare questo strumento. Ora ho una SIM kena mobile, che voi sappiate l'hotspot funziona con questo operatore? grazie per l'attenzione

Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Ragazzi, inizio ad interessarmi anche io al 9T Pro, che, giunto ormai alla fatidica soglia dei 300/350 euro (addirittura 250/280 sull'usato), mi sembra essere davvero imperdibile...

Vorrei sapere cosa ne pensa chi lo utilizza in maniera oramai continuativa dal giorno del suo acquisto.

Credo anche che, contrariamente a quello che si dice sul tubo, la differenza fra l'855 ed il 710 sia palpabile.
    Conferme? Smentite?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio