Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, è arrivata l'altro ieri l'ota con la Miui 11 e Android 10 sul Mi9T Pro, tutto bene nessun problema, tutto bello, ma .... mi sono accorto che i vari popup di notifiche non appaiono più si sente solo il suono della notifica ma mentre prima si accendeva lo schermo e si vedeva il popup ora non succede, devi accendere il display per vederle e non è proprio comodo.
Ovviamente ho già impostato nella sezione notifiche di visualizzarle ed ho anche verificato che nelle app tutte le voci erano ancora attive.
Ho anche un Mi9T dove è arrivanta anche li ota della Miui 11 ma è rimasto con android 9 e li tutto è rimasto come prima, i popup hanno continuato a vedersi.
C'è qualcuno con un Mi9T Pro che ha aggiornato che può dirmi se succede anche a lui?
Uso Nova come launcher e non ho fatto nessun factory reset e non vorrei farlo se non strettamente necessario.
Grazie
edit
se vado su wapp e nelle impostazioni delle notifche cerco di attivarle compare un popup ( quello funziona) che dice
"le notifiche popup non sono più disponibili nella tua versione di Android"