CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Miui 12 su Mi 9T Global

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Zox
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    per chi vuole la global eccola:
    https://xiaomifirmwareupdater.com/firmware/davinci/#

    è la prima,poi c'è la EEA.ah dimenticavo mi 9t.
    Ho letto che hanno sospeso il roll out per mi9T “sembra” per alcuni bug e personalmente sarei più propenso ad aspettare la prossima versione!
    In ogni caso grazie per il link! Sarei anche tentato, ma...Le versioni linkate sono affidabili? ...Per eventualmente installarle basta scaricarle sullo smartphone e eseguire la procedura di aggiornamento “...scegli pacchetto”? SCusa la diffidenza, ma con XIaomi ho sempre aggiornato via OTA!
    Grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    esatto,mettila pure va benissimo se ha bug devono essere nascosti bene, ne ho visto uno in contatti,sparito con un agg app di sistema
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #23
    Zox
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    esatto,mettila pure va benissimo se ha bug devono essere nascosti bene, ne ho visto uno in contatti,sparito con un agg app di sistema
    Ok grazie!

    ...nel frattempo ho letto questa notizia in cui si parla di una Versione 12.0.3.0 che sta già circolando!
    https://piunikaweb.com/2020/07/29/xi...d-link-inside/

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiornato oggi a MIUI 12 su Mi 9T
    Spariti gli sfondi animati...mah, vabbè. Quando lo sollevo non sempre si illumina il punto dove posare il dito per lo sblocco.
    Dopo questo aggiornamento suggerite di ripristinare alle impostazioni di fabbrica?

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zox Visualizza il messaggio
    nel frattempo ho letto questa notizia in cui si parla di una Versione 12.0.3.0 che sta già circolando!
    https://piunikaweb.com/2020/07/29/xi...d-link-inside/
    Coi tempi biblici che stanno avendo in Italia arriva in autunno inoltrato se ci dice bene.

    Quote Originariamente inviato da CoreyTaylor Visualizza il messaggio
    Aggiornato oggi a MIUI 12 su Mi 9T
    Spariti gli sfondi animati...mah, vabbè. Quando lo sollevo non sempre si illumina il punto dove posare il dito per lo sblocco.
    Dopo questo aggiornamento suggerite di ripristinare alle impostazioni di fabbrica?
    Fortunato, anche se è estate mi viene in mente il detto “una rondine non fa primavera.”

    Io non l’ho mai fatto il reset per il passato dopo i vari aggiornamenti e non ho mai notato peggioramenti ma puoi saperlo solo tu se ti serve farlo.
    In giro i commenti sono fra i più disparati, dagli entusiasti a chi dichiara grossi peggioramenti come batteria, prestazioni e bug. Vero che ci sono gli iper ottimisti e i pessimisti cronici ma stavolta la varietà è particolarmente ampia. Colpa anche del fatto che l’attesa ha accresciuto in molti le aspettative.
    Ultima modifica di sailand; 30-07-20 alle 09:35

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoreyTaylor Visualizza il messaggio
    Aggiornato oggi a MIUI 12 su Mi 9T
    Spariti gli sfondi animati...mah, vabbè. Quando lo sollevo non sempre si illumina il punto dove posare il dito per lo sblocco.
    Dopo questo aggiornamento suggerite di ripristinare alle impostazioni di fabbrica?
    se non hai problemi eclatanti no,gli sfondi animati ne ho uno,ma ne puoi scaricare dall'app temi quanti ne vuoi,l'impronta la puoi gestire come vuoi,vai in impostazioni impronta e vedi.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte! Per quanto riguarda il suggerimento del lettore di impronta è bastato un riavvio per risolvere. Problemi eclatanti no, però spesso leggo che per ottimizzare la durata della batteria dopo aggiornamenti pesanti si suggerisce un ripristino....che ho fatto settimana scorsa passando da MIUI 10 a 11....e dopo una settimana arriva la 12. Azz!
    Gli sfondi precaricati trovati sul telefono all'acquisto e che erano rimasti dopo il passaggio da 10 a 11 ora sono spariti completamente e sono stati sostituiti da altri (mentre quelli animati sono spariti completamente e me ne ritrovo zero) Ho provato a carcare in wallpaper ma quelli delle MIUI precedenti non ci sono....cosa abbastanza insesata.
    Come è insensato aver tolto da Impostazioni / Batteria / Statistiche utilizzo batteria, il dettaglio del consumo delle varie app, ora sostituito da un grafico inutile. Sarà una cosa imposta da Android per non far vedere che il loro sistema operativo ciucciava dal 25 al 30% della batteria??

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zox Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Come forse avrete già letto in qualche blog la 12.0.2 peril mi 9t è in OTA pure in Italia.
    Io sono fermo sempre alla 11.0.5, ho provato ai stallare la 11.0.6 tramite recovery per avere almeno le patch un po’ più recenti ma pur se ho scaricato la stable mi dice che non è aggiornabile perché non ho un profilo beta.
    Qualcuno ha ricevuto almeno la 11.0.6 o la 12.0.2 fra i possessori di rom eu non beta?
    Anche qui ...Ancora fermo alla 11.0.5. Stable "Global" ...Nessuna notifica. Buio assssoluto!
    Ciao @Zox, ho letto solo ora il tuo messaggio... A me invece finalmente mi è arrivata la miui 12 (9 giorni fa).
    PS: non ho usato altre versioni scaricabili su internet ma quella che mi è stata inviata da Xiaomi nella sezione aggiornamenti del mio Mi 9T.

    Inviato dal mio Mi 9T usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Emi06 per il post:


  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Arrivata oggi con patch di luglio, quindi la sensazione stia arrivando con il contagocce sembra essere confermata.
    Primissima impressione è che il sensore impronte sia molto più reattivo e veloce, non che prima fosse male. Problemi non ne ho notati ma è presto per esserne sicuri.
    Gli sfondi della miui 11 sono rimasti ma in una cartella denominata xiaomi mi 9t wallpapers dentro la cartella dcim. Onestamente non ricordo se ce li avevo messi io.

  12. #30
    Zox
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzi! 12.0.2 arrivata oggi anche a me! Installata senza problemi e smanettando un po' mi è sembrato tutto ok generalmente molto fluida e direi che nel complesso non mi dispiace affatto! In ogni caso nulla di eclatante! Appena fatto anche un bel Hard reset. ...Non si sa mai!
    ciao! e buon caldo a tutti

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy