CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Miui 12 su Mi 9T Global

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ieri mi è arrivata la notifica della disponibilità dell'aggiornamento alla MIUI12, meglio aspettare o farlo? si legge un po di tutto.....

  2.  
  3. #32
    Zox
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonioleo99 Visualizza il messaggio
    ieri mi è arrivata la notifica della disponibilità dell'aggiornamento alla MIUI12, meglio aspettare o farlo? si legge un po di tutto.....
    Personalmente l'ho installata senza intoppi e senza indugio! ...nel complesso mi piace e sembra tutto ok!
    In ogni caso nulla di eclatante a parte la nuova modalità Control center che trovo più pratica e la miglior leggibilità dei font! Ho aggiornato ci ho smanettato un po' e dopo ho fatto anche un bel Hard reset e sembra funzionare tutto bene! La durata batteria però non l'ho ancora testata a fondo! Ma comunque sembra simile!
    N.b. Per il Mi 9T non ci sono i Superwallpaper, (che in ogni modo sembrano divorare la batteria) ...volendo si possono scaricare a parte da https://www.xda-developers.com/downl...rgreen-garden/

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zox Visualizza il messaggio
    Personalmente l'ho installata senza intoppi e senza indugio! ...nel complesso mi piace e sembra tutto ok!
    In ogni caso nulla di eclatante a parte la nuova modalità Control center che trovo più pratica e la miglior leggibilità dei font! Ho aggiornato ci ho smanettato un po' e dopo ho fatto anche un bel Hard reset e sembra funzionare tutto bene! La durata batteria però non l'ho ancora testata a fondo! Ma comunque sembra simile!
    N.b. Per il Mi 9T non ci sono i Superwallpaper, (che in ogni modo sembrano divorare la batteria) ...volendo si possono scaricare a parte da https://www.xda-developers.com/downl...rgreen-garden/
    bene... allora procederò ad aggiornare. grazie!!!

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho installato la MIUI 12 da qualche giorno e ho anche fatto un hard reset così da avere una base pulita su cui lavorare...a me va tutto bene, è fluida, abbastanza reattiva e con l'hard reset sono andato a togliere tutti i piccoli lag che avevo ereditato dal passaggio di Android 10 - Android 11.
    L'unico vero inconveniente che ho riscontrato è un consumo un po' eccessivo di batteria...arrivo a sera con un 30 / 35 % di batteria (utilizzo schermo di circa 4 ore / 4,5 ore)...con la MIUI 11 arrivavo a sera con un 50 / 55 % avendo lo stesso utilizzo...
    Avete notato anche voi lo stesso problema?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy