CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Mi 9T Pro Miui 12 - problema lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoreyTaylor Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per dire che il lettore di impronte su display è una cagata pazzesca....ma a chi vengono queste idee...e li pagano pure a 'sti scienziati. Non andava bene un bel lettore di impronte sul pulsante di spegnimento o anche dietro? Certo non arriva all'idiozia di non fare più telefoni in formato 16:9, ma stiamo lì. Buona domenica!
    Ciao! Visto che siamo in un forum di discussione, discutiamo. Sono stato possessore del K20 Pro, fratello Cinese del 9T pro. Onestamente il lettore di impronte non mi sembrava andasse così male, anzi come tempi di risposta andava sicuramente meglio di telefoni dal costo molto più alto.
    Come mai ti sei espresso così negativamente?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    librari (10-08-20)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Ma la butto lì, se provi a installare l'ultima miui 12 via fastboot? Suppongo che quella che hai ora l'hai ricevuta via OTA, vero?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Sì la 12 era quella arrivata via OTA.
    Posso anche provarlo perchè ora mia moglie l'ha abbandonato, non le piace ed è tornata al suo precedente.
    Temo però che la questione sia proprio sto sensore del 9T e non del 9t Pro che hanno montato.
    Ma magari un tentativo lo faccio, alla peggio ritorno indietro un'altra volta.


    Quote Originariamente inviato da CoreyTaylor Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per dire che il lettore di impronte su display è una cagata pazzesca....ma a chi vengono queste idee...e li pagano pure a 'sti scienziati. Non andava bene un bel lettore di impronte sul pulsante di spegnimento o anche dietro? Certo non arriva all'idiozia di non fare più telefoni in formato 16:9, ma stiamo lì. Buona domenica!
    Per quanto mi riguarda il sensore a display è un fattore preferenziale nella scelta di uno smartphone.
    Lo trovo veramente comodo, e mai prima d'ora mi aveva dato problemi.
    Ho avuto smartphone con il sensore nelle 3 posizioni, e personalmente continuo a preferirlo a display.

    I problemi che sto avendo con questo device non dipendono dal sensore, ma da una riparazione fatta al risparmio e in modo poco "onesto"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato redcan80 per il post:

    librari (10-08-20)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sarà che ho le dite grasse(nel senso di unte )....ma non c'è paragone tra il mio vecchio Mate 8 con sblocco posteriore che si sblocca appena lo sfioro e questo che spesso devo fare la tarantella con tutte le dita che ho registrato...forse l'unica cosa comoda della posizione frontale è che si può usare più facilmente la mano libera per sbloccarlo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CoreyTaylor per il post:

    DreamReaper (10-08-20)

  8. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, dopo la rottura del display, ho comprato su AliExpress un LCD amoled ma anche a me non funziona più il lettore di impronte.
    qualcuno ha risolto?
    Grazie

  9. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubuu7676 Visualizza il messaggio
    Buonasera, dopo la rottura del display, ho comprato su AliExpress un LCD amoled ma anche a me non funziona più il lettore di impronte.
    qualcuno ha risolto?
    Grazie
    Ciao! Uno schermo LCD non puo avere il sensore di impronte sotto lo schermo. Quindi il sensore di impronte non funzionerà mai. Dovrai (se vuoi) acquistare un nuovo schermo Amoled (che costa molto di più) per avere di nuovo questa funzionalità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il display acquistato è amoled ma non funziona il sensore di impronte

    In rete ho letto delle news che gli amoled compatibli hanno problemi dell'impronta con la miui12.

    Qualcuno sa se si può fare il downgrade alla versione miui11 senza brikkare lo smartphone?

  11. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Se vai qualche messaggio indietro trovi come tornare a MIUI 11
    Anche io ho il problema del sensore impronte che con MIUI 12 non funziona più, anche io come l'utente che ha aperto il thread, l'ho acquistato usato, per poi scoprire che lo schermo era stato sostituito ma da quel che si capisce cercando in rete, il problema sta nel fatto che per poter funzionare deve essere un display amoled a 10 tocchi(più di 100 eurini), mentre purtroppo in rete si trovano moltissimi display anche da 30 eurini che non sono amoled e soprattutto sono a 5 tocchi. Su xda si sostiene che basta flashare sulla MIUI 12 il vendor della MIUI 11. Io personalmente non so come fare e non ho trovato una guida esaustiva
    Ultima modifica di complicazio; 02-11-20 alle 16:49

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy