CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Voci o previsioni di prossimi aggiornamenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Question

Voci o previsioni di prossimi aggiornamenti?

Questa estate c’è stato l’arrivo della miui 12 sui global italiani ma da allora le patch di sicurezza sono ferme al primo luglio mentre vedo che alcuni marchi ricevono aggiornamenti quasi ogni mese.
    Ho letto nelle settimane scorse di Xiaomi aggiornati alla 12.1 con le ultime patch ma i mi 9t e pro sono rimasti fuori. Spero per ora anche se ho la sensazione che non sia più un modello prioritario per Xiaomi.
    Vero che ci sono nuovi modelli, vero che il covid ha creato problemi e ritardi in ogni nazione e settore, ma, mentre sapevo che questo marchio all’inizio soffra spesso di bug, non sapevo fosse così incostante con patch e aggiornamenti.
    La cosa mi infastidisce non poco, se l’avessi saputo prima non so se lo avrei scelto pur se per il resto sono soddisfattissimo.

Ma veniamo al punto (scusatemi la prolissità): avete notizie o voci sui futuri aggiornamenti e patch?
    O dovremo attendere una miui 13 con Android 11 che se arriverà non lo farà prima di mesi e mesi?

Ah, se facessero un po’ meno modelli e rebrand potrebbero curare di più i già clienti...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Questa estate c’è stato l’arrivo della miui 12 sui global italiani ma da allora le patch di sicurezza sono ferme al primo luglio mentre vedo che alcuni marchi ricevono aggiornamenti quasi ogni mese.
    Ho letto nelle settimane scorse di Xiaomi aggiornati alla 12.1 con le ultime patch ma i mi 9t e pro sono rimasti fuori. Spero per ora anche se ho la sensazione che non sia più un modello prioritario per Xiaomi.
    Vero che ci sono nuovi modelli, vero che il covid ha creato problemi e ritardi in ogni nazione e settore, ma, mentre sapevo che questo marchio all’inizio soffra spesso di bug, non sapevo fosse così incostante con patch e aggiornamenti.
    La cosa mi infastidisce non poco, se l’avessi saputo prima non so se lo avrei scelto pur se per il resto sono soddisfattissimo.

Ma veniamo al punto (scusatemi la prolissità): avete notizie o voci sui futuri aggiornamenti e patch?
    O dovremo attendere una miui 13 con Android 11 che se arriverà non lo farà prima di mesi e mesi?

Ah, se facessero un po’ meno modelli e rebrand potrebbero curare di più i già clienti...
    mia sensazione,ma diciamo pure esperienza entro ottobre novembre avremo un'aggiornamento.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio

Anche con l'aggiornamento delle patch di sicurezza è sempre stato così in realtà.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Domenica ho aggiornato alla 12.0.3 ma non mi è arrivato nessun avviso.
    Ho letto su un blog che anche da noi c’era un nuovo aggiornamento e ho controllato c’è ne fossero.
    Sono andato manualmente in impostazioni, info di sistema, versione miui e ho cliccato su controlla aggiornamenti.

Tag per questa discussione

Permessi di invio