Originariamente inviato da
sailand
Questa estate c’è stato l’arrivo della miui 12 sui global italiani ma da allora le patch di sicurezza sono ferme al primo luglio mentre vedo che alcuni marchi ricevono aggiornamenti quasi ogni mese.
Ho letto nelle settimane scorse di Xiaomi aggiornati alla 12.1 con le ultime patch ma i mi 9t e pro sono rimasti fuori. Spero per ora anche se ho la sensazione che non sia più un modello prioritario per Xiaomi.
Vero che ci sono nuovi modelli, vero che il covid ha creato problemi e ritardi in ogni nazione e settore, ma, mentre sapevo che questo marchio all’inizio soffra spesso di bug, non sapevo fosse così incostante con patch e aggiornamenti.
La cosa mi infastidisce non poco, se l’avessi saputo prima non so se lo avrei scelto pur se per il resto sono soddisfattissimo.
Ma veniamo al punto (scusatemi la prolissità): avete notizie o voci sui futuri aggiornamenti e patch?
O dovremo attendere una miui 13 con Android 11 che se arriverà non lo farà prima di mesi e mesi?
Ah, se facessero un po’ meno modelli e rebrand potrebbero curare di più i già clienti...