CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 106 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1052
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marifer

Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    C'è una versione di Spirit 2 funzionante con Oreo! Dà un messaggio di errore all'avvio ma poi funziona bene! La stavo testando con speaker Bluetooth e ha funzionato per circa un'ora poi sono cominciati i riavvii. Meglio di niente comunque.

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App[IMG]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_fAxfs.jpg[/IMG]
    scusa una domanda.. se vado fuori tema non lo sò.. ma tu hai gia Oreo per android? sono proprio ancora analfabeta su certe cose io niente da fare.. sò già che cosa penserai tu come molti, questa spende in telefoni, in smartwatch e non ne capisce un .. Cetriolo!! eh lo ammetto ma prima o poi...
    Ultima modifica di marifer; 03-02-18 alle 15:44

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marifer Visualizza il messaggio
    scusa una domanda.. se vado fuori tema non lo sò.. ma tu hai gia Oreo per android? sono proprio ancora analfabeta su certe cose io niente da fare.. sò già che cosa penserai tu come molti, questa spende in telefoni, in smartwatch e non ne capisce un .. Cetriolo!! eh lo ammetto ma prima o poi...
    Oreo per il Mi A1 è stato rilasciato il 31/12 scorso anche se molti lo hanno potuto installare solo a gennaio inoltrato e c'è stato un secondo aggiornamento il 10 gennaio che ha corretto parecchi bug.

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

marifer (04-02-18)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marifer Visualizza il messaggio
    Oreo per il Mi A1 è stato rilasciato il 31/12 scorso anche se molti lo hanno potuto installare solo a gennaio inoltrato e c'è stato un secondo aggiornamento il 10 gennaio che ha corretto parecchi bug.

Post uniti a discussione in rilievo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

marifer (04-02-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sto per comprare questo smartphone. Ho visto ottime recensioni su Internet, ma ho anche letto di problemi di batteria (e non solo) dall'aggiornamento ad Oreo. Visto che mi fido più delle opinioni degli utenti (soprattutto perché lo avete da diverso tempo, a differenza delle recensioni su internet, che sono solo prime impressioni), come vi state trovando con questo smartphone? Quali difetti ha? Sono o saranno risolti? Grazie mille a chi risponderà.

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

A me, rispetto a nougat, la batteria è migliorata un sacco. Un giorno e mezzo lo faccio tranquillamente

9. Il seguente Utente ha ringraziato sixx79 per il post:

gpuccio87 (08-02-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    A me, rispetto a nougat, la batteria è migliorata un sacco. Un giorno e mezzo lo faccio tranquillamente
    Grazie mille. Hai riscontrato altri problemi?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpuccio87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sto per comprare questo smartphone. Ho visto ottime recensioni su Internet, ma ho anche letto di problemi di batteria (e non solo) dall'aggiornamento ad Oreo. Visto che mi fido più delle opinioni degli utenti (soprattutto perché lo avete da diverso tempo, a differenza delle recensioni su internet, che sono solo prime impressioni), come vi state trovando con questo smartphone? Quali difetti ha? Sono o saranno risolti? Grazie mille a chi risponderà.
    Personalmente mi trovo bene, considerando il rapporto qualità-prezzo mi sembra un buon terminale. Non avrà un design alla moda ma la sostanza è tanta. Ci sono al momento piccoli problemi da risolvere ma nulla di grave. Gli aggiornamenti sono abbastanza rapidi e garantiti fino ad Android P. La batteria è quasi impossibile da scaricare in un giorno grazie allo snapdragon 625 che è molto ben ottimizzato. Si spera in un deciso miglioramento del punta e scatta per le foto, che al momento delude con poca luce. Nel complesso mi sento di consigliarne l'acquisto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

gpuccio87 (08-02-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Penso che in questa fascia di prezzo non puoi trovare di meglio.Anche io lo consiglio.

14. Il seguente Utente ha ringraziato giosilva per il post:

gpuccio87 (08-02-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Personalmente mi trovo bene, considerando il rapporto qualità-prezzo mi sembra un buon terminale. Non avrà un design alla moda ma la sostanza è tanta. Ci sono al momento piccoli problemi da risolvere ma nulla di grave. Gli aggiornamenti sono abbastanza rapidi e garantiti fino ad Android P. La batteria è quasi impossibile da scaricare in un giorno grazie allo snapdragon 625 che è molto ben ottimizzato. Si spera in un deciso miglioramento del punta e scatta per le foto, che al momento delude con poca luce. Nel complesso mi sento di consigliarne l'acquisto.

Quote Originariamente inviato da giosilva Visualizza il messaggio
    Penso che in questa fascia di prezzo non puoi trovare di meglio.Anche io lo consiglio.
    Grazie mille ad entrambi!

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpuccio87 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Hai riscontrato altri problemi?
    Non grossi. Ogni tanto si chiude qualche app, ma per me non è un problema. L'app è quella di tweet ma la uso pochissimo

Pagina 73 di 106 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio